casamigos

Amici da una vita, George Clooney, Rande Gerber and Mike Meldman hanno voluto creare il Tequila più smooth, il miglior tequila mai creato.

E lo hanno fatto! Per la produzione di Casamigos vengono usate agavi 100% Blue Weber, di età compresa tra 7 e 9 anni, provenienti dal ricco terreno argilloso delle Highlands di Jalisco, in Messico. Le piñas di agave vengono arrostite nei tradizionali forni in mattoni per 72 ore. Il sapore unico è il risultato di un processo di fermentazione di 80h. 

Casamigos Blanco

Morbida e vellutata, riposa per 2 mesi in botti d’acciaio per stabilizzarne gli aromi e la consistenza. La distillazione in discontinuo, rafforzata da fasce in rame all’interno dell’alambicco, concentra gli aromi d’agave direttamente nel cuore del distillato.

Cristallina e pulita con note citriche, vaniglia, pepe nero e agave dolce, con un lungo finale smooth. Perfetta per margaritas, palomas ma anche ( e soprattutto) liscia oppure on the rocks.

Casamigos Repo

Invecchiata per 7 mesi in botti di quercia bianca americana ex bourbon. L’affinamento ingentilisce ed arricchisce allo stesso tempo il profilo organolettico del tequila, portandola ad un livello di raffinatezza inatteso per un distillato base agave.

Soft, leggermente legnosa con sentori di caramello, agave cotta, cannella, butterscotch. Texture setosa con un finale smooth. Perfetta da gustare liscia, da il suo meglio in un Tommy’s Margarita Cocktail, dove sprigiona tutta la sua intensità.

DOVEACQUISTARE
Scegli la modalità di acquistopiù comoda per te!
Punti Vendita Ordina online
Scopri i vantaggi METRO
diventa cliente metro
non hai ancora la tessera metro?
Ottieni la tua tessera METRO in modo semplice e veloce
Richiedi la tessera
ottieni la tessera METRO