Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

WE ARE TOP EMPLOYER

persone

Nel 2020 METRO Italia ha ottenuto per il settimo anno consecutivo la certificazione Top Employer!

Top Employers Institute certifica e riconosce, in tutto il mondo, le aziende che offrono condizioni di lavoro eccellenti in grado di fare crescere sia professionalmente che personalmente le proprie persone.

La certificazione è il risultato di analisi e validazioni rigorose su strategia e processi che garantiscono le migliori condizioni di lavoro per le persone, quale capitale fondamentale per la soddisfazione dei clienti.

Vengono analizzate tutte le aree in ambito Risorse Umane: la selezione e l’inserimento, la formazione e lo sviluppo, la gestione delle performance e dei talenti, lo sviluppo della leadership, i percorsi di carriera, la pianificazione del lavoro e le politiche retributive, la cultura aziendale e il bilanciamento tra vita personale e vita lavorativa.

METRO Italia è Top Employer da 7 anni… Un grande successo che dedichiamo a tutti i nostri oltre 4.000 colleghi!

Questa importante certificazione è un riconoscimento che ci rende orgogliosi di essere un’organizzazione attenta alle persone e che ci consente di distinguerci come azienda d’eccellenza anche per i clienti… Perché l’ambiente di lavoro di un’azienda parla dell’azienda stessa!

Per maggiori informazioni clicca qui 

 

WE ARE TOP EMPLOYER 2020 - Vanessa Catania, Direttore Risorse Umane METRO Italia


Scopri le storie di successo dei nostri colleghi METRO Italia


“La mia passione è alimentata dal contatto con il cliente a 360 gradi e dal confronto continuo con i colleghi”.
Scopri la storia di Andrea Misticoni, del Punto Vendita METRO di Cinisello Balsamo


“Fin dalla prima esperienza di stage ho apprezzato il clima stimolante a tutti i livelli, l’opportunità di mettermi sempre in gioco e l’autonomia e la fiducia nella gestione delle attività quotidiane”.
Scopri la storia di Gabriella Auriemma, della sede di METRO Italia


"Il filo conduttore del mio lavoro è il rapporto con il cliente. Interagire e partecipare alla soddisfazione del suo business è ciò che mi soddisfa a fine giornata."
Scopri la storia di Tanja Tavani, Sales force METRO Italia


“Per me che lavoro a stretto contatto con gli uffici di sede e con gli store, avere una cultura dell’interdipendenza è fondamentale”.
Scopri la storia di Stefano Filice, Piattaforma METRO di Santa Cristina (PV)