Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

I nostri Principi

principi

I NOSTRI PRINCIPI GUIDA

I nostri Principi ci guidano in un business in continua evoluzione e sono parte integrante della nostra identità e cultura. Scopriamoli insieme.

SUCCESSO DEL CLIENTE

In METRO mettiamo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo! Ci impegniamo per comprendere le loro sfide quotidiane e contribuiamo al loro successo diventando non sono dei fornitori, ma dei veri partner che offrono servizi e soluzioni personalizzati. Condividiamo la passione per il cibo e la convivialità.

IMPRENDITIORIALITÀ

L’approccio imprenditoriale è per noi una base necessaria per lasciare il segno ed eccellere in tutto ciò che facciamo. Ci sproniamo gli uni con gli altri ad osare. Ci assumiamo personalmente la responsabilità dei risultati, guardando all’errore come opportunità di miglioramento. Celebriamo i successi. In METRO non smettiamo mai di imparare.

POTERE DELLA RELAZIONE

In METRO incoraggiamo l'autenticità e promuoviamo la diversità quale leva per cogliere nuove opportunità di business. Ricerchiamo il contatto con le persone in contesti aperti e diversi. Creiamo e facciamo crescere comunità dinamiche con colleghi, clienti e fornitori per stabilire relazioni durature.

LEADERSHIP ATTRAVERSO L’ESEMPIO

La collaborazione e il successo attraverso la fiducia nelle nostre persone sono favoriti in tutte le relazioni, così come la trasparenza e la vicinanza. In METRO siamo disponibili e aperti all’altro, ascoltiamo attivamente i dialoghi costruttivi e autentici e siamo coerenti, perché facciamo ciò che diciamo. La crescita continua, nostra e dei colleghi è fondamentale. Orientiamo, ispiriamo e guidiamo il cambiamento perseguendo la piena condivisione dopo un confronto aperto ed esaustivo.

BUSINESS SOSTENIBILE

In METRO ci assumiamo la responsabilità del benessere dei colleghi, dei clienti e dell'ambiente in cui lavorano. Ci impegniamo ad adottare comportamenti sostenibili, prendendo decisioni che mantengano elevati criteri economici, ambientali e sociali. Bilanciamo gli obiettivi di lungo e breve periodo.