Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Festa delle Attività in Proprio

festa1

È stata una bellissima Festa, grazie!


L'11 ottobre 2016 tutti insieme abbiamo celebrato la prima Festa delle Attività in Proprio, contemporaneamente in 20 paesi del mondo!

Tanto entusiasmo, tanto divertimento, tante offerte e moltissime possibilità di business.

dati-festa-attivita-in-proprio-2016


Cos'è la Festa delle Attività in Proprio?

placeholder

Ogni anno METRO vuole celebrare la passione dei suoi clienti con la Festa delle Attività in Proprio; una giornata in cui clienti e gestori di attività commerciali come bar, ristoranti, hotel e pizzerie sono ancora più vicini. Ma come? La risposta è molto semplice!

Ogni secondo martedì di ottobre, avrai la possibilità di creare un'offerta per i tuoi clienti, un piatto speciale o qualsiasi iniziativa ti venga in mente per celebrare con noi lla Festa... Potrà essere una degustazione di prodotti locali, un menù "cappuccino + brioche" a prezzo speciale, uno sconto sul menù... Il limite sarà solo la tua fantasia. 

Una volta pubblicata la tua offerta, questa sarà visibile a milioni di persone interessate, che potranno venire nel tuo locale ed usufruire della tua proposta. Penseremo noi a farti pubblicità!


Nuove opportunità di business

La Festa delle Attività in Proprio 2017 sarà per te e per il tuo locale una grande occasione per creare nuove opportunità di business e aiutarti a trovare nuovi clienti grazie alle tue offerte speciali. Noi penseremo a pubblicizzare l'evento, tu potrai dedicarti a ciò che sai fare meglio: accogliere i clienti e offrire loro qualcosa di unico.

image-1

METRO accende i riflettori

Con la Festa delle Attività in Proprio, METRO accende i riflettori per aumentare la notorietà del tuo locale. L’iscrizione al sito è gratuita e METRO garantirà a questo evento una grandissima visibilità su tutto il territorio nazionale e non solo. Inoltre in tutti i nostri punti vendita potrai ritirare un kit omaggio per promuovere l'evento e le tue offerte speciali.

image-2