Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Colazione senza glutine

senza-glutine
Per poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti è importante garantire all’interno della tua offerta anche alimenti senza glutine, fin dal primo pasto della giornata. 

Soluzioni per celiaci

Secondo l’Associazione Italiana Celiachia (AIC), per poter essere definito senza glutine, un prodotto non può contenere più di 20 mg di glutine per kg. In linea con queste direttive, ti proponiamo un’ampia selezione di articoli che consentono di sviluppare una colazione ad hoc per intolleranti e celiaci. In particolare vi suggeriamo le “breakfast box” della dr Schar o a marchio Nutri Free: confezioni speciali che contengono il minimo indispensabile per una colazione per intolleranti al glutine, pensate per essere utilizzate solo quando è necessario, minimizzando sprechi e costi inutili.

Prodotti pratici da utilizzare

Tutte le referenze del nostro assortimento per la colazione gluten free sono pensate per i ptodessionisti dell’Horeca. Sono prodotti studiati per andare incontro alle esigenze di praticità, sicurezza alimentare e velocità di servizio della gastronomia professionale senza glutine.

I nostri prodotti ti garantiscono quindi semplicità di utilizzo, facilità di servizio e ottimizzazione dello spazio in dispensa, permettendoti di offrire alla tua clientela prodotti gustosi e privi di rischi per la loro salute.

glutenfree-logo