Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Il benessere parte da un'alimentazione sana. Forse alcuni clienti andranno pazzi per cornetto e cappuccino, ma i salutisti sono alla ricerca della loro dose di frutta quotidiana al mattino. Prova a servire Fiordifrutta per scoprire la differenza di un prodotto realizzato esclusivamente con frutta biologica. METRO propone il prodotto di Rigoni, un concentrato con pochissimi zuccheri, ottimi per chi segue una dieta bilanciata, ma comunque non vuole rinunciare ai piaceri del palato!


  • Povera di zuccheri

    La colazione è il pasto più importante della giornata: tanto per gli italiani che per gli stranieri che affollano il buffet e i bar del tuo hotel. Per questo è importante fornire alla clientela alimenti di qualità che conferiscano le giuste energie. Entra in gioco Fiordifrutta, una preparazione davvero speciale. Realizzato con frutta biologica, il prodotto è così naturale che non può essere definito né confettura né marmellata, proprio perché non raggiunge il quantitativo di zuccheri totali previsti dalle direttive europee. Viene dolcificata solo con succo di mela biologico e il gelificante è una pectina naturale non modificata ed estratta dalla buccia di agrumi e mele!

  • Ricca di Gusto

    La frutta biologica utilizzata per realizzare la gustosa Fiordifrutta proviene dall’Italia, dove le coltivazioni vengono costantemente curate da agronomi italiani specializzati in agricoltura biologica. La frutta viene utilizzata per la lavorazione esclusivamente dopo aver superato i rigidi controlli sulle caratteristiche organolettiche (colore, odore, sapore), il grado di maturazione e freschezza, e i parametri chimici quali acidità e gradi zuccherini. Infine, visto che si tratta di prodotti biologici, i controlli riguardano anche i residui di pesticidi, fitofarmaci e fertilizzanti. Bioagricert garantisce e certifica il totale rispetto delle norme e delle regole di produzione.

  • Per dolce e salato

    Gli impianti di produzione Rigoni di Asiago a Foza consentono la cottura a “bassa temperatura” (sotto i 40°), mantenendo inalterati colore, profumo e sapore della frutta biologica appena raccolta. Lavoro sodo e meticolosità hanno condotto Rigoni di Asiago a ricevere le importanti certificazioni sulla qualità e sulla sicurezza alimentare ISO 9001, IFS Food, BRC Food. Per questo scegliere FiordiFrutta significa offrire qualità e benessere ai consumatori: è ottima da gustare al cucchiaio, ma è perfetta anche per guarnire dolci, arricchire lo yogurt, e dare un tocco in più alle ricette salate. I gusti sono tantissimi, dai frutti rossi agli agrumi, arrivando anche all'uva spina e alle visciole.



Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza