Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Speciale Hotel


  • Gestione dell'hotel: alcuni consigli

    La gestione del "cliente speciale", soprattutto in ambito di hotellerie, richiede da parte tua un'attenzione specifica e sempre più frequentemente dovrai confrontarti  con ospiti che hanno intolleranze, allergie o disturbi alimentari.

    La realizzazione del tuo menù e buffet per il momento del breakfast deve essere eseguita con elevata competenza e gestita con professionalità.

  • Il breakfast

    Oggi sempre più il punto focale per il tuo albergo è diventato il breakfast. La prima colazione da un servizio "dovuto al cliente", si è trasformata in qualcosa di sempre più curato oltre a essere oggi il pasto più consumato nel tuo hotel.

  • L'hotel ecosostenibile

    Chiunque frequenti un hotel per svago o per business si è reso conto di come, negli ultimi anni, l'attenzione al tema "environment" sia un fattore sempre più centrale per chi, come te, si occupa in modo professionale di ospitalità.

    Riduzione dei consumi energetici e degli sprechi, a cominciare dalla produzione energetica senza rilascio di CO2 nell'ambiente, sono solo alcuni dei temi importanti per il tuo hotel.


speciale-hotel-01
speciale-hotel-02