Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Il Gruppo METRO

METRO, un partner internazionale. Scopri tutto sul nostro mondo

METRO Italia

METRO Internazionale

METRO Italia, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 48 punti vendita all'ingrosso in 16 regioni, e uno staff di circa 5.000 dipendenti.
METRO Cash & Carry è presente in 30 Paesi con circa 680 magazzini self-service all'ingrosso. Con oltre 100.000 dipendenti in tutto il mondo, l'azienda ha raggiunto nel 2010 un fatturato di 31 miliardidi Euro. METRO Cash & Carry è una divisione di METRO Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali, il cui fatturato nel 2009 è stato di 67 miliardi di Euro.

METRO Group

Press

METRO Group è una delle principali società internazionali di distribuzione: presente in Europa, Africa e Asia con circa 2.200 punti vendita in 32 paesi, conta circa 280.000 dipendenti di 150 nazioni.

Scopri il gruppo internazionale
metro-press
Resta in contatto con tutte le novità del Gruppo METRO

Scopri le novità

Careers

METRO Cash and Carry impiega oggi oltre 100.000 Risorse in tutto il mondo e offre loro molteplici opportunità di sviluppo professionale e personale, sia nel paese d'origine che all'estero.

METRO investe sul capitale umano perché nell'economia delle competenze è la professionalità che vince la sfida del mercato.

METRO svolge la propria attività e persegue i propri obiettivi nel pieno rispetto dei principi di legalità, correttezza e trasparenza, in conformità con il codice etico aziendale . Tutti i soggetti che operano direttamente o indirettamente per METRO devono operare in assoluta conformità a tali principi.