Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

METRO Italia

Partner numero uno per il mondo ho.re.ca.

METRO Italia Cash and Carry, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 48 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4.500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare.

La nostra storia

METRO-storica
Dal 1972 a oggi, METRO Italia Cash and Carry è cresciuta fino a costituire una consolidata rete distributiva di quarantotto punti vendita. Oggi siamo leader assoluti in termini di quota di mercato e di distribuzione territoriale

La nostra storia

Alcune curiosità su METRO Italia

Il codice etico

metro-clock

La nostra azienda si fonda su dei principi solidi e condivisi, che fanno dell'eticità e della trasparenza i suoi pilastri. Per questo è stato definito un Codice Etico, strumento con cui METRO si impegna a promuovere comportamenti professionali al suo interno e al suo esterno, collaborando alla definizione di un mercato sempre in crescita.

Il Codice Etico di METRO è lo strumento attraverso il quale METRO intende dichiarare apertamente e con determinazione i propri principi etici ed i propri obiettivi di responsabilità sociale.

Scarica il nostro codice etico

Il modello organizzativo

modello-organizzativo

METRO si è dotata di un modello di organizzazione e gestione orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione e immagine e delle aspettative dei propri clienti e stakeholder.



Scarica la sintesi del nostro modello organizzativo