Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Dietro una grande ricetta ci sono sempre tanti piccoli dettagli nascosti: al cliente arriva la torta bella e pronta, il catering freschissimo, la tavola ricca di stuzzichini appena preparati. Alle spalle di queste preparazioni certosine, nel caso di delicate creme e salse, c'è sempre l'attrezzatura giusta: in questo caso parliamo della Bastardella. Hai già scelto quella per il tuo chef?


Scopri le migliori bastardelle professionali

Vai al catalogo oppure Torna all'assortimento


Scopri di più

  • Fruste a go go

    La Bastardella, con questo nome un po' particolare, è in realtà un semplice recipiente a forma semisferica, che può avere o meno i manici. Solitamente può essere prodotto in acciaio o in rame non stagnato. Il suo utilizzo è fondamentale prima di tutto per i pasticceri quando montano con la frusta albumi e panna.

  • Salse e creme

    La Bastardella, però, non è solo una prima donna in fatto di dolci: spesso infatti si utilizza per la preparazione di creme e salse a bagnomaria. Stiamo parlando ovviamente anche della maionese, complice perfetta di tantissimi piatti freddi che non potranno mancare nel tuo buffet per l'aperitivo.

  • L'offerta di METRO

    Regala al tuo chef l'esperienza perfetta: METRO ti aiuta a scegliere la Bastardella dei tuoi sogni offrendoti la garanzia del marchio Baldassarre Agnelli. Si tratta di attrezzature professionali realizzate in elegante acciaio inox: belle da vedere e facili da utilizzare per creare le ricette adatte a tutti i tipi di clientela.


Forse hai bisogno anche di...