Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Le borse termiche, per chi offre la pizza a domicilio, sono strumenti fondamentali e devono avere determinate caratteristiche. È importante infatti che la pizza arrivi a casa del cliente calda, perfetta nella sua forma e nella sua farcitura in un contenitore pulito e idoneo che trasmetta al cliente l'attenzione da parte del fornitore e, soprattutto, un senso di igiene.

Scegli tra diverse dimensioni e materiali, dalle borse rigida a quelle semi-rigide, con manici o a zaino per il trasporto in bicicletta o scooter: da METRO trovi la soluzione piú adatta alle tue esigenze con garanzia di praticitá, alto isolamento termico, durata e ottima combinazione qualitá-prezzo.


Scopri di più

  • Contro l'umidità

    La marca Rubbermaid ha ideato delle borse termiche per pizza in nylon, pratiche e resistenti agli urti, con chiusura in velcro e tasca porta etichetta. Dotate dell'esclusivo sistema di rilascio di vapore, mantengono la temperatura del contenuto limitando drasticamente la ritenzione dell’umidità e sono ideali per uso professionale quotidiano. Disponibili in colore rosso per il trasporto di 3, 4 e 6 pizze.

  • Il piacere della pizza

    Trovare il miglior modello di borsa termica è fondamentale, perché la temperatura della pizza che arriva a casa del cliente ha un peso enorme sulla sua bontà e sul gusto finale e di conseguenza sul giudizio finale e sul successo della tua attività. Assaporare una buona pizza calda è un piacere unico sempre e comunque, ma ancor di più se recapitata comodamente a casa come appena sfornata.

  • Non solo pizza

    Le borse termiche presenti nel catalogo METRO possono essere utilizzate per la pizza ma anche per il trasporto di qualsiasi altro alimento. Oltre a quelle su misura per i cartoni della pizza, troverai anche altri tipi di borse, di forme diverse, sempre perfettamente isolanti e adatte a tutti i tipi di cucina perché il cibo tradizionale è importante ma l'offerta gastronomica a domicilio deve spaziare per tutti i gusti.

     

    Scopri di più


Forse hai bisogno anche di...