Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Un sogno comune lega i fratelli Sandro e Michele Vecchiato e vede protagonista la realizzazione di una birra legata al territorio, e allo stesso tempo, internazionale.



Assortimento di birra Antoniana

  • Antoniana Scudata

    birre-antoniana-bionda-integrale-180

    Una lager elegante e delicata, con i pregi della bionda tradizionale: freschezza e fragranza. Potrai servire la Antoniana Scudata con tutto il pasto, anche se il sapore di malto si abbina a meraviglia con il panino con la soppressa. Da non dimenticare, comunque, l’abbinamento con le pizze vegetariane, per un mix leggero ma efficace, che conquisterà anche i clienti più salutisti.

  • Antoniana Bionda

    birre-antoniana-scudata-180

    Un’ottima presenza a tavola, proprio per la freschezza genuina che non stanca mai, anche nel formato magnum da 2 litri. La Antoniana Bionda stupisce la bocca del bevitore con il finale luppolato e accompagna divinamente le insalatone estive, le vellutate invernali e persino il vitello tonnato! La pizza, comunque, non si lascia tradire così facilmente dalla sua compagna per antonomasia: servila con quella tonno e olive!

  • Antoniana Bionda Integrale

    birre-antoniana-bionda-180

    Sorella della Antoniana Bionda, l’Integrale è una birra non filtrata che offrirà al tuo cliente il sapore vero degli ingredienti genuini, come i malti di prima qualità che sprigionano l’inconfondibile aroma di cereale. La morbidezza e la rotondità che contraddistinguono questa birra sono esaltate da abbinamenti con zuppe e arrosti, ma non disdegnano accoppiamenti più originali, come quello con la torta di mele.

  • Antoniana Rossa

    birre-antoniana-rossa-180

    Connubio tra arte italiana ed europea, l’Antoniana Rossa è un prodotto reso intrigante da svariati fattori: primo di tutti la particolare dolcezza maltata, che la rende ricca e avvolgente sin dal primo istante. Potrai proporla nel tuo locale con piatti molto strutturati, come i sughi con la salsiccia o le ricette a base di frutta secca. Da non dimenticare, ovviamente, l’abbinamento con la pizza, a patto che sia con scamorza!


Scopri di più

  • Birrificio Antoniano

    Per questo motivo il loro Birrificio Antoniano, fondato come società agricola dal 2013, è riuscito a conseguire un grande successo nel panorama brassicolo, sia italiano che straniero

  • Collaborazioni

    La sede, vicina a Ronchi di Villafranca Padovana, controlla direttamente circa 90 ettari di terreno tra Veneto e Friuli, e vanta collaborazioni davvero speciali:

    con Coldiretti per la realizzazione della prima birra totalmente made in Veneto

    con Veneto Agricoltura per la selezione di un lievito autoctono dalle campagne padovane

    con Slow Food per realizzare una gamma di birre di supporto alle piccole produzioni tradizionali che rischiano di scomparire 

  • Una veneta accreditata

    Proprio dall’impegno dimostrato in questi progetti si evince la passione che i fratelli Vecchiato mettono nella realizzazione di birre autentiche. Non stupisce quindi l’ultimo traguardo ottenuto dall’azienda con “La veneta centopercento”, considerata la prima birra veneta accreditata a km zero.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza