Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La storia del Birrificio Lara sembra quasi essere frutto del destino: Francesca, moglie di Gianni, inizia a produrre in casa la birra supportata dal marito, che realizza e progetta per lei persino gli impianti di lavoro. Così i coniugi si trasformano in due birrai, unendo i loro estri per soddisfare le esigenze dei bevitori.

Le birre del birrificio Lara



Scopri di più

  • Dalla piccola Tertenia

    Dal mercato locale del piccolo paese di Tertenia (nella provincia dell’Ogliastra) la Birra Lara approda in tutta Italia, acquisendo sempre più credibilità grazie all’utilizzo di materie prime, all’eccellenza, e ai rigidi controlli sui processi di realizzazione della birra. A rendere il prodotto inimitabile sono infine i malti e i frumenti della filiera agricola sarda.

  • Sapore autentico ed equilibrato

    Crescendo, il birrificio ha esteso le collaborazioni, avviando un progetto con l’Università Agraria di Sassari e ottenendo, quindi, anche consensi accademici. A livello di fruizione la Birra Lara è amata per il sapore autentico ed equilibrato, ma viene apprezzata moltissimo anche dagli chef come ingrediente di prelibate ricette.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza