Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Dagli Stati Uniti arriva la Pale Ale più irriverente del mercato brassicolo: 4,7% di grado alcolico nella bottiglia da 35,5 cl, un gusto dolce e caramellato. Si tratta ovviamente della birra ambrata Flying Dog, molto apprezzata sia in America che nel "Vecchio Continente" per il suo gusto e le sue etichette d'autore!



Birra Flying Dog

  • Fama internazionale

    Inizialmente birrificio Flying Dog nasce come BrewPub nei primissimi anni Novanta. Siamo ad Aspen, negli Stati Uniti d’America, e l'iniziativa parte dai due soci George Stranahan e Richard McIntyre. Nel 1994 viene fondato il vero e proprio birrificio, prima a Denver e poi in Maryland, dove tutt’ora vengono prodotte le birre, che oltreoceano sono famosissime, ma che vengono distribuite anche in Europa. Fai felice la tua clientela servendo un prodotto non comune!

  • Etichette d'autore

    Dove risiede il fascino di queste birre? Sicuramente nel vasto assortimento proposto da Flying Dog, che produce tipologie diverse e ricche di sapori. Attualmente il birrificio produce anche birre stagionali e birre one shot, conquistando l'amore di tutti i bevitori ma anche le classifiche del mercato. Le birre, rigorosamente artigianali, si distinguono anche per il packaging, caratterizzato da etichette irriverenti, caratteristiche del marchio e realizzate da Ralph Steadman.

  • Birra Ambrata

    Nei nostri punti vendita potrai trovare la gustosa Birra Artigianale Ambrata Doggie Style, molto riconoscibile per la meravigliosa schiuma bianca, molto cremosa e poco persistente. Al naso rilascia un aroma fresco e luppolato, leggermente dolce. Al palato, invece, regala un gusto leggero, sempre luppolato con una punta di malto, e un retrogusto secco con note di caffé. Arricchisci l'assortimento delle birre nel tuo locale e nel tuo ristorante inserendo anche la birra Flying Dog.


Altre birre americane in assortimento

  • Bud: King of beers

    bud-180

    Bionda americana dal basso tenore alcolico, è prodotta in Missouri dalla seconda metà dell'Ottocento

  • Blue Moon, bianca americana

    blue-moon-180

    La birra Blue Moon è la chiara torbida in perfetto stile Belgian White, preparata con l'aggiunta di scorza essiccata di arancia Curaçao, che le conferisce una sottile dolcezza.


Forse hai bisogno anche di...

Servizi e assistenza