Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Il logo rappresenta Pegaso, il cavallo alato appartenente alla mitologia greca, eppure il United Breweries Group ha il suo quartier generale a UB city, Bangalore, nello stato del Karnataka: fu fondato da uno scozzese nel 1857 e iniziò ad imporsi grazie alla produzione di birra per le truppe britanniche. È il più grande produttore di birra in India ed ha Kingfisher come suo marchio principale.


Birre esotiche in assortimento da METRO

  • Asahi

    birre-asahi-180

    La giapponese Karakuchi, ovvero secca, vanta un lievito raro, che le conferisce il sapore “dry” indicato dal nome, e un malto di prima qualità, che le regala un gusto amarognolo.

  • Kirin

    birre-kirin-180

    La giapponese bionda dal retrogusto aspro e la schiuma corposa, è caratterizzata dalla delicatezza e dalla leggerezza che fanno risaltare il gusto del malto.


Scipri di più

  • Un brand poliedrico

    Dalle gare di vela alla formula 1, dal cricket al football, Kingfisher sponsorizza gli eventi sportivi e non solo: il marchio ha infatti organizzato il “Kingfisher Fashion Awards” e il Calendario Kingfisher con splendide modelle in costume da bagno, due iniziative che uniscono moda e divertimento.

  • Gamma di birre Kingfisher

    - Premium, la lager chiara perfetta per tutti i piatti

    - Strong, una bionda intensa al gusto di cereali

    - Strong Fresh, birra alla spina fresca e decisa

    - Draught, fruttata ma con una punta amarognola

    - Ultra, una chiara frizzante e con note di malto

    - Blue, 8° di gradazione alcolica ma molto leggera

    - Red, la Premium dal sapore legnoso di quercia


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza