Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Miller Genuine Draft è una birra statunitense prodotta dalla Miller Brewing Company in 12 paesi oltre quello di origine. Il quartier generale della compagnia ha sede a Milwaukee, Wisconsin, una posizione che permette di avere un facile accesso a tutte le materie prime prodotte nel fattorie che si trovano nelle vicinanze. Nata verso la metà dell’Ottocento, è uno dei marchi internazionali del gruppo SabMiller, secondo produttore di birra al mondo


Altre birre pregiate

  • Nastro Azzurro: l'italiana internazionale

    nastro-azzurro-180x110

    Prodotta dalla Peroni, questa premium pilsner è tra le birre chiare preferite da giovani e meno giovani.

  • La ricetta di Giovanni Peroni

    peroni-biglisting

    La Bionda Peroni rappresenta un’associazione indelebile nell’immaginario collettivo, ma oltre alla classica bottiglia da 66 cl per il ristorante, esistono vari formati e le Gran Riserva Rossa e Doppio Malto.


Scopri di più

  • Altre varietà di birra Miller

    - Miller Lite,morbida, frizzante e ipocalorica!
    - Miller Chill, la birra rinfrescante al gusto di limone.
    - Miller Genuine Draft Light, leggera ma gustosa.
    - Miller High Life, con delicate note di cereali.

  • La birra alla spina… in bottiglia!

    Lanciata dal gruppo Birra Peroni, la caratteristica principale di questa lager chiara concerne la sua produzione: essa infatti non viene mai esposta al calore, secondo la tecnica di filtrazione a freddo. Appena prodotta viene infatti raffreddata per conservare meglio l’aroma. La sua freschezza è messa in risalto senza dubbio anche dalla bottiglia di vetro con l’etichetta in nero e oro: fai scorta di Miller Genuine Draft nel formato da 33 cl e proponi ai tuoi clienti l'esperienza del gusto ai cereali, leggermente amarognolo. Fresca, leggera dissetante è perfetta per gli aperitivi e per rinfrescare le calde giornate estive.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza