Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Qualunque attività tu gestisca, non far mancare nel tuo menu una gustosa birra danese. Il grado alcolico è alto, ma ne vale davvero la pena: si tratta di Bjorne, una birra doppio malto dotata di moltissime qualità: prima tra tutte quella di abbinarsi facilmente anche alle portate più strutturate!



Birra Bjorne

  • Strong Lager

    La birra danese Bjorne è una squisita birra doppio malto conosciuta anche «Birra dell'Orso», sia per il marchio sull'etichetta, sia per il suo elevato tasso alcolico, perfetto per scaldare le fredde notti del nord Europa. Si tratta di ben 8,3% gradi da servire nella pinta tradizionale, per assaporare tutto il gusto di questa Strong Lager dal gusto intenso e incredibilmente avvolgente.

  • Birra all'avanguardia

    Attualmente la ditta produttrice della birra Bjorne è uno dei complessi più all’avanguardia nella produzione di birre e dispone di un apposito reparto in cui viene lavorato il malto. Sarà questo il segreto del suo successo? O sarà per la sua schiuma compatta e persistente, il gusto fresco e amaro e il suo aroma di erba e malto che riesce conquistare tutti i bevitori?

  • Birra e Ragù

    Il suo sapore così particolare rende la birra Bjorne una delle poche birre adatta a ogni cibo. Gli abbinamenti migliori, però, sono quelli che vedono protagonista la pasta al ragù, piatti di carne rossa e pietanze a base di agnello. Cosa aspetti a rinnovare la tua offerta con la birra danese più intrigante che c'è sul mercato? I veri intenditori di birra apprezzeranno!


Altre birre danesi in assortimento


Forse hai bisogno anche di...

Servizi e assistenza