Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La Tuborg è un’azienda danese che produce birra dalla fine dell’Ottocento: un gruppo di finanziatori danesi decise infatti di investire il proprio patrimonio per iniziare delle attività in una zona industriale a nord di Copenaghen chiamata Thuesborg (castello di Thue), che in seguito cambiò il nome divenendo l'attuale Tuborg. Il marchio è stata acquisito da Carlsberg nella seconda metà degli anni Novanta.


Birra Tuborg

  • La Birra Green

    La Tuborg, oltre ad essere social, è anche green: verde nel il logo e nello “spirito”, grazie ad un innovativo sistema di spillatura che non utilizza CO2 e che quindi tutela l’ambiente.

  • Il gusto unico

    La birra Tuborg è una lager chiara di tipo premium e dal basso grado alcolico (5%), pertanto è perfetta per accompagnare ogni pasto e in particolar modo piatti di pesce e carne bianca. Proponila alla clientela nel formato da 33 cl in lattina o in bottiglia perché assapori il suo sapore secco e le sue note di cereali.

  • La Birra Social

    A rendere fresca la birra anche nel formato ci pensa il tappo a strappo “pull off cap”, nato per facilitare il consumo della bevanda fuori porta, e non solo: infatti tale peculiarità è divenuta il simbolo della campagna del brand per promuovere un’esperienza social. Grazie all’hashtag #stappalatuborg si possono condividere –attraverso i social media- le proprie esperienze in compagnia, letteralmente colorate dai nuovi tappi della birra disponibili in verde, fucsia, arancione, giallo e azzurro. 


Altre birre danesi in assortimento


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza