Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La birra Tuborg è una lager chiara di tipo premium e dal basso grado alcolico (5%), pertanto è perfetta per accompagnare ogni pasto e in particolar modo piatti di pesce e carne bianca. Proponila alla clientela nel formato da 33 cl in lattina o in bottiglia e fai gustare il suo sapore secco e le sue note di cereali.



Birra Tuborg

  • Birra storica

    La Tuborg è un’azienda danese che produce birra dalla fine dell’Ottocento: un gruppo di finanziatori danesi decise infatti di investire il proprio patrimonio per iniziare delle attività in una zona industriale a nord di Copenaghen chiamata Thuesborg (castello di Thue), che in seguito cambiò il nome divenendo l'attuale Tuborg. Il marchio è stata acquisito da Carlsberg nella seconda metà degli anni Novanta.

  • Per ogni occasione

    La Tuborg è una premium lager venduta e bevuta con gusto in più di 70 paesi. È apprezzata in tutto il mondo come birra molto dissetante, caratterizzata da un gusto secco, poco amaro, ma soprattutto dal moderato grado alcolico, che la rende perfetta per ogni occasione: dalla serata con gli amici alla bevuta all'aperto, la Tuborg è la soluzione più semplice per dissetarsi con piacere e senza correre rischi!

  • Social & Green

    A rendere fresca la birra ci pensa il tappo a strappo “pull off cap”, nato per facilitare il consumo della bevanda fuori porta, e non solo: tale peculiarità è divenuta il simbolo della campagna del brand per promuovere un’esperienza social tramite l’hashtag #stappalatuborg. La Tuborg, oltre a essere social, è anche green, grazie ad un innovativo sistema di spillatura che non utilizza CO2 e che tutela l’ambiente.


Altre birre danesi in assortimento


Forse hai bisogno anche di...