Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Fresca e dissetante, con un peculiare aroma di Tequila, la Desperados è una birra francese che fa molto parlare di sé. Il suo mix unico combina il gusto di una bionda dorata al tocco deciso della tequila. Tra il sapore amaro e la freschezza è impossibile restare indifferenti quando la si assaggia: sceglila per il tuo locale senza esitare!



Birra Desperados

  • Offerta mondiale

    Desperados è una marca di birra francese prodotta dal 1995 dalla birreria Brasserie Fisher di Strasburgo, in Alsazia: il suo nome deriva proprio dalla disperazione dei produttori, che non sapevano come chiamarla! Di recente la Heineken si è interessata al marchio e ha deciso di rinnovarlo e farlo crescere nel mercato mondiale, ampliandone l’offerta. Non vorrai mica farti scappare l'opportunità di averla nel tuo menu?

  • Un mix inedito: birra e tequila

    La Desperados (5,9%) è una birra a bassa fermentazione ispirata alla lager chiara. È caratterizzata da un gusto al limone ed è la prima ad avere l’aroma di tequila, peculiarità che la rende un’icona giovanile molto trasgressiva ed unica nel suo genere: una bevanda adatta agli spiriti liberi che sono sempre pronti a provare esperienze selvagge. Servi ai bevitori una birra trasgressiva, di cui non potranno stancarsi!

  • Non solo da bere

    Offri la Desperados ai clienti del tuo pub optando per il formato da 33 cl in bottiglia, che mette in risalto il colore giallo della bevanda. Prova ad abbinarla con formaggi e osa accostamenti con i dolci. Anche le carni bianche alla griglia non disdegnano l'abbinamento con la biondissima Desperados. Utilizzala anche in cucina per aromatizzare il pollo e creare una ricetta speciale per la tua clientela: non resterà delusa!


Altre birre francesi in assortimento


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza