Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Desperados è una marca di birra francese prodotta dal 1995 dalla birreria Brasserie Fisher di Strasburgo, in Alsazia. Di recente la Heineken si è interessata al marchio e ha deciso di rinnovarlo e farlo crescere nel mercato mondiale, ampliandone l’offerta.


Altre birre europee in assortimento

  • Tuborg: la bionda moderna

    tuborg-biglisting

    La Tuborg è un’azienda danese che produce birra dalla fine dell’Ottocento. CHiamata così dalla zona industriale a nord di Copenaghen denominata Thuesborg.

  • Ceres: una dea tra le birre

    guinness-ceres-stout

    La Ceres promuove svariate iniziative social tra cui un concorso #estateceres, il cui primo premio è un viaggio in Australia


Scopri di più

  • Ricetta: pollo alla Desperados

    - spezzettare un pollo (o usare i bocconcini) e panarlo con la farina;

    - soffriggere con olio cipolla, carota e sedano e poi aggiungere il pollo;

    - rosolare a fuoco vivace per un minuto circa e poi aggiungere la birra, cuocendo per 30 minuti e aggiungendo infine del pepe.

  • Grande colore, grande gusto!

    Fresca e dissetante e schiumosa, offrila ai clienti del tuo pub nel formato da 33 cl in bottiglia, che mette in risalto il colore giallo della bevanda, e abbinala con formaggi e perfino dolci. Utilizzala anche in cucina per preparare il “pollo alla Desperados”, un piatto per veri duri!

  • Un mix inedito: birra e tequila

    Qual è il segreto di questa birra francese dal nome sudamericano? La Desperados (5,9%), birra a bassa fermentazione ispirata alla lager chiara, è caratterizzata da un gusto al limone ed è la prima ad avere l’aroma di tequila, peculiarità che la rende un’icona giovanile molto trasgressiva ed unica nel suo genere: una bevanda adatta agli spiriti liberi che sono sempre pronti a provare esperienze selvagge.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza