Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La Lager leggera, adatta a tutte le occasioni, non può mancare nel tuo locale: scegli la birra Dreher e la sua schiuma fine, compatta e aderente. Gli aromi delicati e il gusto luppolato, immergeranno il palato del bevitore in dolci note di miele: rifornisci subito il tuo locale con una birra a bassa fermentazione famosa in tutto il mondo!



Birra Dreher

  • Rossa di qualità

    Fondata nel 1773 da Franz Anton Dreher, giovane discendente da una famiglia di mastri birrai, la fabbrica omonima fu la prima produttrice di Lagerbier, una birra rossa a bassa fermentazione di alta qualità, rinfrescante e digeribile. Il nome Lager deriva dal tedesco “magazzino” ed è dovuto alla conservazione - a temperatura bassa costante - di tale tipologia di birra. Oggi il marchio è posseduto dalla multinazionale olandese Heineken.

  • La birra al limone

    La Dreher è arrivata in Italia, e più precisamente a Trieste, nel 1870 ed è una delle birre più amate della Penisola: chiara, dorata e a bassa fermentazione, è caratterizzata da un gusto fresco e leggero. Offri ai tuoi clienti il comodo formato da 66 cl in bottiglia e regala loro un gusto garantito. In vista dell’estate, rifornisci il tuo locale di Lemon Radler da 33 cl, una birra dalla bassa gradazione alcolica, che unisce il gusto della birra alla freschezza del limone.

  • Nata per dissetare

    La ricetta della Dreher Radler ha una storia molto interessante, che risale agli anni Venti del secolo scorso. Pare infatti che l'ingegnoso bavarese Franz Xaver Kluger, proprietario di un pub sulla Perlacher Forst, la strada in collegamento con Monaco, un giorno la inventò per dissetare i numerosi ciclisti affannati con la poca birra rimastagli. Kluger decise di allungare la bevanda con il limone per avere qualcosa da offrire a tutti: non a caso radler vuol dire “ciclista”.


Altre birre per l'estate in assortimento

  • Corona: la tua evasione quotidiana

    corona-180

    Bionda messicana, basso tenore alcolico e schiuma sottile. Famosa per il modo in cui va bevuta: direttamente dalla bottiglia con una fetta di limone e del sale.

  • Estrella: una star mondiale

    estrella-180

    Estrella, una star mondiale chiamata anche la “birra di Barcellona”. Una birra leggera e rinfrescane, perfetta per dissetare le estati di tutti i tuoi clienti.

  • San Miguel: la spagnola nel mondo

    sanmiguel-180

    La birra più famosa della Penisola Iberica ed un marchio che si fa certamente sentire sul mercato per l’ampia gamma delle birre offerte e per la sua freschezza.

  • Entra nel mondo di Beck’s

    becks-180

    143 anni di storia: Beck’s, la birra tedesca #1 al mondo.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza