Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Colore oro intenso, gusto dolceamaro, 9 gradi di tasso alcolico: è la scozzese che non delude, la birra che stai cercando per il tuo locale. È la Slalom Strong che METRO ha selezionato per te e la tua clientela con lo scopo di riservare a tutti i bevitori soltanto il meglio del mercato birraio internazionale!



Birra Slalom Strong

  • Doppio Malto

    Ispirata alle strong lager, la birra Slalom Strong è una chiara prodotta dalla birreria Scottish Courage, ad Edinburgo. Si tratta di una doppio malto a bassa fermentazione, che si distingue al primo sguardo grazie al colore oro intenso e alla schiuma bianca, persistente e molto densa. Dolceamara, quindi dolce e decisa allo stesso tempo, questa birra si beve facilmente nonostante i suoi 9 gradi!

  • Gusto deciso

    Giunta in Italia alla fine degli anni Ottanta, la Slalom Strong ha subito riscosso un enorme successo tra i bevitori. Il perché è molto semplice da intuire: la sua corposità colpisce al primo istante e diventa davvero difficile dimenticarsi di lei dopo il primo assaggio. Sarà per i profumi fruttati che rivelano una nota balsamica davvero seducente, o per le sensazioni pseudocaloriche estremamente piacevoli?

  • Ottima a tavola

    Si potrebbe pensare che, dato l'alto tasso alcolico, questa birra non sia adatta ad accompagnarsi ai pasti. Ma non è così. La Slalom Strong è assolutamente impareggiabile con i tortelli di zucca, le carni bianche lesse, wustel, crauti, carni di maiale e carni bianche lesse. Dulcis in fundo (letteralmente), esalta molto i cannoli alla siciliana! Si consiglia di servirla ad una temperatura di 6-7°C.


Altre birre anglosassoni in assortimento

  • Bulldog, doppio malto inglese

    bulldog-180

    Sei alla ricerca di una birra che attiri l'attenzione? Scegli la Bulldog, riconoscibile non solo per il gusto intenso, ma anche per la tipica etichetta con il cane che ringhia, famosa in tutto il mondo!

  • Tennent’s Super

    tennents-180

    Fuori dal Regno Unito la Tennent’s è più nota per la sua Tennent’s Super, una doppia malto apprezzata per il suo forte tenore alcolico. Una birra che è diventata un'icona per le nuove generazioni.

  • Guinness: la bruna più amata dagli irlandesi

    guinness-180

    La Stout irlandese più amata è la Guinness, prodotta a Dublino dal 1759.

  • Mc Farland, rossa irlandese

    mcfarland-180

    Non far mancare nel tuo pub la rossa che stende tutti: la Mc Farland è la birra irlandese che saprà arricchire il tuo menu, abbinandosi perfettamente al tagliere di formaggi e al buffet dell'aperitivo.


Forse hai bisogno anche di...

Servizi e assistenza