Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Stile Belgian Ale, ma origini rigorosamente italiane. La birra Crus è una birra ad alta fermentazione che nasconde un segreto nella ricetta, grazie a un ingrediente davvero speciale: i fichi. Arricchisci subito la carta dei drink per l'aperitivo con questa birra unica nel suo genere e fai felici i tuoi clienti!



Birra Crus

  • Stile Belgian Ale

    Arriva dalla Val di Susa, o meglio dal birrificio SorA'LaMA, la birra Crus. Lo stile è simile a quello di una Belgian Ale. La birra presenta un bel colore dorato, con riflessi arancioni. La schiuma è compatta e l'aroma è molto dolce, vicino alla crosta di pane e al miele, con risvolti fruttati alla banana e alla mela.

  • Ingrediente speciale

    Qual è il segreto di questa dolcezza? La Birra Crus è ad alta fermentazione e ha un grado alcolico parecchio elevato. Non è pastorizzata, è fragrante ed è molto digeribile. La connotazione fruttata è dovuta principalmente ai malti e al lievito, ma soprattutto al sapore di fico che viene aggiunto alla fine della cottura.

  • Dolcezza innata

    Da METRO trovi la birra Crus sia nel formato da 75 cl che in quello Magnum, da 150 cl. Rifornisci il tuo locale con una birra davvero speciale, che renderà gli aperitivi assolitamente inimitabili con la sua dolcezza! Puoi anche abbinarla a carne e formaggi di media-forte stagionatura e alla pasticceria secca.


Altre birre italiane in assortimento

  • Cervisia, cuore genovese

    cervisia-180

    Mozzo, Camallo o Ciurma? Scegli la birra Cervisia che fa al caso tuo e rinnova il tuo locale con la birra genovese più intrigante di sempre: offri alla tua clientela il gusto italiano!

  • Baladin, la belga italiana

    baladin-180

    L'assortimento di Birra Baladin proposto da METRO è ottimo per soddisfare tutta la clientela dela tuo locale: per aperitivi, pizza, o dopo cena, non perderti queste fantastiche birre.

  • Il baffo della Birra Moretti

    moretti-180

    La birra friulana del “Baffo” è prodotta dall’anno dell’unità d’Italia, il 1860. Accanto alle versioni classiche, chiare, doppio malto e rossa, è stata introdotta la prima birra italiana analcolica, la Birra Moretti Zero.

  • Nastro Azzurro: l'italiana internazionale

    nastro-azzurro-180

    Prodotta dalla Peroni, questa premium pilsner è tra le birre chiare preferite da giovani e meno giovani.


Forse hai bisogno anche di...

Servizi e assistenza