Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Lanciata negli anni Sessanta come birra Premium del gruppo Peroni, la Nastro Azzurro prende il nome dal transatlantico Rex, famoso negli anni Trenta per la sua veloce traversata dell’Oceano Atlantico.


Birra Nastro Azzurro

  • formati-da-33-cl-e-da-66 cl

  • l-avventura-nel-luppolo

  • World Award

    Vincitrice di svariati e prestigiosi riconoscimenti, la Nastro Azzurro è la birra made in Italy più esportata all’estero, perciò per i suoi 50 anni ha deciso di rendersi promotrice del “gusto del viaggio”, per accompagnare con la sua rinomata freschezza tutti gli avventurieri, senza perdere la sua indole italiana: è infatti fautrice del concorso mensile “Pizza a Nastro” aperto agli artisti pizzaioli.


Altre birre italiane in assortimento

  • Il baffo della Birra Moretti

    moretti-180

    La birra friulana del “Baffo” è prodotta dall’anno dell’unità d’Italia, il 1860. Accanto alle versioni classiche, chiare, doppio malto e rossa, è stata introdotta la prima birra italiana analcolica, la Birra Moretti Zero.

  • La ricetta di Giovanni Peroni

    peroni-180

    La Bionda Peroni rappresenta un’associazione indelebile nell’immaginario collettivo, ma oltre alla classica bottiglia da 66 cl per il ristorante, esistono vari formati e le Gran Riserva Rossa e Doppio Malto.

  • Angelo Poretti: la regina del luppolo

    poretti-180

    Scegli per il ristorante ed il bar l’assortimento del Birrificio Angelo Poretti. L’originale 4 luppoli, la bock chiara 5 luppoli, la bock rossa 6 luppoli e la 7 luppoli speciale. Non possono assolutamente mancare!

  • Menabrea: qualità antica

    menabrea-180

    Dalla cittadina piemontese di Biella, una birra di alta qualità prodotta a bassa fermentazione dal colore dorato e brillante.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza