Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Rifornisci la tua attività con la birra più "caliente" del mondo, ovvero con l'assortimento che METRO ti propone in fatto di Birra Spagnola. San Miguel, Estrella o Alhambra? Scegli di dare un tocco di esotismo al tuo menu proponendo alla tua clientela il gusto spagnolo, magari abbinato a piatti tipici come la paella!


Potrebbero interessarti...

  • Bjorne, danese strong

    bjorne-180

    Per il tuo pub o per il tuo ristorante scegli la Birra danese Bjorne: si tratta di una strong lager che ti assicurerà una gran figura con i bevitori più raffinati. Rifornisciti subito nei nostri punti vendita!

  • Carlsberg: tradizione e innovazione

    carlsberg-180

    Carlsberg è il 4° produttore mondiale di birra, con oltre 500 marchi di birra, tra cui l'italiana Poretti.

  • Ceres: una dea tra le birre

    ceres-180

    Il birrificio Ceres è stato fondato nel 1856 ad Aarhus, in Danimarca. Da allora è diventata una delle birre più apprezzate al mondo.

  • Tuborg: la bionda moderna

    tuborg-180

    La Tuborg è un’azienda danese che produce birra dalla fine dell’Ottocento. CHiamata così dalla zona industriale a nord di Copenaghen denominata Thuesborg.



Scopri di più

  • Non solo vino

    La Spagna è nota senza dubbio per la produzione di vino, ma anche la birra fa la sua parte! Dal Seicento troviamo le prime attestazioni di produttori di birra a Madrid, ma è solo negli anni Sessanta del secolo scorso che questa bevanda prende piede nel cuore degli spagnoli, per la sua freschezza e il suo basso grado alcolico. Non vorrai mica farla mancare nel tuo locale?

  • Birrifici nei monasteri

    A differenza del vino, la birra spagnola era assolutamente sconosciuta in Europa nell'antichità. Fu Carlo V che portò in Spagna il piacere per la birra, visto che nelle Fiandre era una bevanda molto apprezzata. L'usanza fu importata quindi anche nel paese iberico e fu supportata con la fondazione di piccoli birrifici nel monasteri.

  • Aperitivo spagnolo

    Oggigiorno, la birra è una delle prime scelte in fatto di bevande in Spagna. Soprattutto per i costi ridotti! Spesso le persone ordinano una 'caña', ovvero un piccolo bicchiere di birra, così la birra viene consumata prima che si scaldi! 'Cañas y tapas' è una soluzione molto interessante da servire nel tuo locale per stuzzicare con un aperitivo caliente!


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza