Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La figlia del fondatore del birrificio Hacker sposò il servitore Joseph Pschorr e - nell'arco di un decennio - la coppia rese l’antico birrificio quattrocentesco di Monaco una delle maggiori aziende produttrici di birra del XVIII secolo. La Hacker-Pschorr, frutto dell'amore dei coniugi di cui porta il nome, viene prodotta esclusivamente con malto, luppolo e acqua secondo la legge della purezza tedesca: ha acquisito così il nome di "Cielo della Baviera".


Le birre Hacker-Pschorr in offerta da METRO

  • Hacker-Pschorr Weiss

    hacker-pschorr-weiss-176

    Lievemente aromatica e poco frizzante, questa birra è caratterizzata da un colore giallo dorato e da una schiuma corposa: rinfrescante grazie alle note di agrumi, viene resa più dolce dal retrogusto al miele.

  • Hacker-Pschorr Edelhell

    hacker-pschorr-edelhell

    Una lager a bassa fermentazione caratterizzata dal colore brillante e dal sapore robusto, in cui malto e luppolo sono perfettamente in equilibrio e svelano un retrogusto speziato e leggermente amaro.

  • Hacker-Pschorr Oktoberfest

    hacker-pschorr-oktoberfest-176

    Prodotta con l’acqua delle Alpi e il luppolo Hallertau più raffinato, questa birra seduce con l’aroma di caramello e gli accenti legnosi, che le conferiscono un sapore deciso e, allo stesso tempo, delicato.


Birra Hacker-Pschorr

  • Gemütlichkeit!

    Gemütlichkeit: comodo, rilassante, amichevole. Questo termine tedesco esprime alla perfezione lo stile di vita dei bavaresi, che, una volta l’anno, aprono le porte al mondo per celebrare l’Oktoberfest, manifestazione durante la quale vengono consumati milioni di litri di birra: solo sei sono i birrifici ufficiali della festa e l’Hacker-Pschorr è uno di questi privilegiati. Per l’occasione il brand ha inventato anche una birra speciale, la Oktoberfest- Märzen

  • Tradizionale ma moderna!

    Esportata specialmente in Italia, Austria, Usa e Canada, la birra Hacker-Pschorr, partendo da Monaco di Baviera, si è affermata nel mondo grazie alla varietà e alla qualità offerte, nonché grazie al rispetto per l'antica tradizione: da quasi seicento anni, infatti, tale birra viene fermentata sempre con lo stesso procedimento. Nonostante il legame col passato, il noto marchio è molto attento anche al presente, come si può evincere dai continui impegni in veste di sponsor culturale e sportivo: il brand ha collaborazioni con molte associazioni storiche e supporta molti club, dal football alla pallavolo.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza