Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Fondata nel 1753, la birreria Warsteiner è una delle più grandi birrerie private della Germania, nonché uno dei principali marchi di birra pils premium, conosciuto in ben sessanta paesi.Dalla regione Vestafalia al mondo intero, il brand è diventando famoso portando avanti le proprie tradizioni, non senza innovare e dare attenzione all’ambiente, che viene rispettato limitando il fabbisogno di energia, acqua e risorse annuali, nonché le emissioni di CO2.


Birra Warsteiner

  • Blooom Awards & World Cup

    Birra chiara dal sapore amaro e dall’aroma leggermente luppolato, la Warsteiner – da brava regale- è presente a moltissimi eventi come il Carnevale di Venezia e l’Affordable Art Fair di Milano, sponsorizza concorsi come il Blooom Awards per gli artisti emergenti, e organizza eventi culinari - come lo show cooking nei ristoranti - e sportivi, come la Warsteiner World Cup.

  • La birra con la corona

    Alla Warsteiner piace certamente fare le cose in grande, come dimostra anche il motto della società, che definisce la propria birra una regina, epiteto confermato anche dalla corona disegnata nel logo.

    Dalla regione Vestafalia al mondo intero, il brand è diventando famoso portando avanti le proprie tradizioni, non senza innovare e dare attenzione all’ambiente, che viene rispettato limitando il fabbisogno di energia, acqua e risorse annuali, nonché le emissioni di CO2.


  • Warsteiner World

    Il birrificio vanta di un centro visitatori - Warsteiner World - dove gli ospiti possono scoprire la varietà dei prodotti dell’azienda e curiosare nel museo storico, munito anche di un teatro multimediale dotato di un parco rotante a 360° che presenta le fasi di fabbricazione della birra.


Altre birre tedesche in assortimento


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza