Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La Kapuziner è una classica birra “Weizenbier” caratterizzata da un sapore leggermente acido e dall'aroma di lievito deciso, ha un retrogusto fruttato che ricorda alcune spezie e i fiori di campagna. Servi alla tua clientela questa dolcissima birra e rendi la tua offerta davvero imbattibile!



Birra Kapuziner

  • Una birra, tanti stili

    La cittadina bavarese di Kulmbach è sede della Kulmbacher Reichelbräu, birrificio fondato nel 1846, e dell’imponente museo bavarese della birra, quindi non deve sorprendere se in questa terra dalla grande tradizione birraria è stata rinvenuta un’anfora da birra risalente all’anno 800 a.C. Dai un assaggio di storia ai tuoi clienti!

  • La tradizione tedesca

    La qualità e l’amore dei bavaresi per questa bevanda è testimoniata dalla celebre legge tedesca di purezza della birra, la prima legge nazionale per tutelare la qualità del prodotto, promulgata da Guglielmo IV di Baviera nel 1516, che stabiliva gli unici ingredienti permessi per produrre la birra: acqua, malto e luppolo.

  • Abbinamenti versatili

    La birra Kapuziner va bevuta rigorosamente nel calice a chiudere, che sottolinea maggiormente la caratteristica schiuma fine e compatta che la distingue. Scegli questa birra per il tuo locale: perfetta abbinata ai dessert a base di frutta, ma anche per uno sfizioso e rustico aperitivo a base di a pere e formaggio.


Altre birre weiss in assortimento

  • Benediktiner, weiss dei monaci

    benediktiner-180

    Un gusto antico, come l'arte dei monaci che la producevano, una weiss fruttata dal gusto pulito ed equilibrato. Il merito è del luppolo autoctono, che la rende una birra fresca e delicata.

  • Erdinger: la leader delle Weiss

    erdinger-180

    Birra disponibile nelle varianti Hefe Weissbier, frizzante e fresca, e Kristalklar, filtrata e limpida. Una birra che non può mancare in una carta birre che si rispetti. Rifornisci il tuo locale con un birra dalla tradizione antica.

  • Il birrificio Franziskaner

    franziskaner-180

    Questa tradizionale Hefeweizen (birra di frumento non filtrata) bavarese è stata prodotta per la prima volta nel 1363, in un laboratorio adiacente ad un convento francescano.

  • Paulaner: protagonista dell'Oktoberfest

    paulaner-180

    La Paulaner nacque in monastero nel 1773: è una birra weiss rinfrescante e dissetante.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza