Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Storico birrificio fondato nel 1634 a Monaco di Baviera, dai frati dell’Ordine dei Minimi (ordine fondato da San Francesco di Paola, da cui deriva il nome Paulaner), dall’800 diventa celebre grazie alla birra Salvator, esportata anche in Italia, ed in pochi anni Paulaner diventa sinonimo di tradizione bavarese ed Oktoberfest, essendo una delle sei birrerie ufficiali dell’evento.


Birra Paulaner

  • Fama globale

    Storico birrificio fondato nel 1634 a Monaco di Baviera, dai frati dell’Ordine dei Minimi (ordine fondato da San Francesco di Paola, da cui deriva il nome Paulaner), dall’800 diventa celebre grazie alla birra Salvator, esportata anche in Italia, e in pochi anni Paulaner diventa sinonimo di tradizione bavarese ed Oktoberfest, essendo una delle sei birrerie ufficiali dell’evento.

  • Abbinamenti gustosi

    Aromatica dal gusto fresco, oltre che ai classici Brezel si accompagna molto bene anche a diverse pietanze italiane: da provare con la classica bruschetta al pomodoro, zuppe di legumi e cereali, arrosti di selvaggina di piuma, pesce e carni bianche. Ottima anche con formaggi stagionati ed erborinati. Cosa aspetti a creare dei mix favolosi e a soddisfare tutti i tipi di cliente?

  • Scegli la tua lager

    Paulaner si è fatta conoscere negli anni grazie alla ricchissima varietà di birre che propone sul mercato.Tra i vari tipi di birra prodotti, i più conosciuti oltre confine sono la Paulaner Münchner Hell, la fresca lager servita nelle birrerie all’aperto di Monaco, e la Paulaner Hefe-Weissbier Naturtrüb. Paulaner produce anche diversi tipi di Weissbier.


Assortimento di Birra Weiss


Altre birre weiss in assortimento

  • Benediktiner, weiss dei monaci

    benediktiner-180

    Un gusto antico, come l'arte dei monaci che la producevano, una weiss fruttata dal gusto pulito ed equilibrato. Il merito è del luppolo autoctono, che la rende una birra fresca e delicata.

  • Erdinger: la leader delle Weiss

    erdinger-180

    Birra disponibile nelle varianti Hefe Weissbier, frizzante e fresca, e Kristalklar, filtrata e limpida. Una birra che non può mancare in una carta birre che si rispetti. Rifornisci il tuo locale con un birra dalla tradizione antica.

  • Il birrificio Franziskaner

    franziskaner-180

    Questa tradizionale Hefeweizen (birra di frumento non filtrata) bavarese è stata prodotta per la prima volta nel 1363, in un laboratorio adiacente ad un convento francescano.

  • Tradizione Kapuziner

    kapuziner-180

    Con un sapore acido e un retrogusto fruttato, si adatta perfettamente ai dessert di frutta, ma anche al formaggio con le pere.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza