Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Un bourbon diretto, senza mezzi termini. Per i bevitori più decisi del tuo locale scegli il Bulleit Kentucky Straight Bourbon, perfetto anche per realizzare dei sofisticati cocktail. La menta è il suo abbinamento per eccellenza, non farti mancare un Mint Julep e il cocktail Desideria con un aggiunta di cioccolato!


  • Ingredienti genuini

    Il Bulleit Bourbon è un whiskey ispirato a una ricetta che risale all'Ottocento, ideata da August Bulleit. Il Bulleit Kentucky Straight Bourbon moderno è noto dal1987, invece, e viene realizzato con la tecnica dei piccoli lotti (small-batch). Protagonisti assoluti? Solo ingredienti di altissima qualità. Servi alla tua clientela una bevuta indimenticabile!

  • Ricco di segale

    Qual è la ricetta del Bulleit Kentucky Straight Bourbon? Questo whisky memorabile viene prodotto con una miscela a base di segale (intorno al 28%), mais (68%) e malto d'orzo (4%). Proprio la ricca presenza di segale lo rende diverso dai comuni bourbon! Infine, il Bulleit viene fatto invecchiare per sei anni in nuove botti di quercia bionda americana.

  • Ambra piccante

    Whiskey dal colore ambrato, seduce il bevitore con l'aroma pungente, una delizia tra note di confettura e rovere tostato. Il sapore conferma la pienezza di questa bevanda, manifestandosi con note di arancia piccante, legno d'acero e noce moscata. Il finale conquista con grazia e non lascia scampo: arriva il caramello, leggermente, e più forti le spezie.



Servizi e assistenza