Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Jack Daniel’s è il whisky americano più venduto, negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Ti servono altre garanzie per inserirlo nel menu del tuo locale? Corri nel punto vendita METRO più vicino a te e rifornisci la tua attività con un Tennessee Whiskey d'eccellenza: non puoi assolutamente fartelo scappare!


  • Amore senza fine

    Il nome del Jack Daniel's deriva da Jasper Newton Daniel, che nel 1875 fondò la sua prima distilleria. Sulla bottiglia è riportata la data 1866 ma pare che la distilleria entrò in funzione dopo il 1875. Attualmente è immensa e in forte crescita, soprattutto perché la domanda dei consumatori è costamentemente in aumento: il prestigio di questo Tennessee Bourbon è inarrestabile!

  • Dolcezza inaspettata

    Chiedi a un bevitore di whiskey cosa sia un “sour mash”. Potrebbe rispondere: “Il Jack Daniel’s, è il vero whiskey fatto col sour mash (80% di mais, degli Stati Uniti; 8% di segale di Minnesota e nel Dakota, e 12% di orzo maltato, proveniente dal Wisconsin) e ha una nota acidula”. Non è proprio la verità visto che l’acidità è solo nel mash. Il Tennessee whiskey è molto dolce.

  • Con la Cola

    Il Jack Daniel’s ha tutte le qualità per essere definito uno straight bourbon, eppure il marchio lo definisce un Tennessee whiskey. A prescindere dalle diciture tutti i bevitori sono d'accordo sul piacere di berlo e lo riconoscono per la sua bottiglia forma rettangolare. È molto amato anche come ingrediente per diversi cocktail. In America lo abbinano con la Cola, ci hai mai provato?