Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Whiskey, arancia, vaniglia e un pizzico di cannella: non è una formula magica, bensì la ricetta orginale del bourbon whiskey che non dovrà assolutamente mancare nel tuo locale. Scopri il Southern Comfort da METRO e servi alla tua clientela il sapore di questa delicatissima bevanda americana!


  • Dolci origini

    Southern Comfort è un famoso liquore statunitense nato nel 1874 e attualmente prodotto dalla Brown-Forman Corporation. È da molti considerato come un parente più dolce dei liquori a base di Scotch. Il papà potrebbe essere stato Martin Wilkes Heron, barman irlandese di New Orleans, Louisiana. Origini incerte, quindi, ma successo assicurato, con questa perla nel tuo locale.

  • Per i tuoi cocktail

    Il marchio Southern Comfort nasce ufficialmente nei primi anni Trenta del Novecento: da allora ne ha fatta di strada visto che attualmente viene usato per prepare tantissimi cocktail apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, dal "Red Devil" al "SoCo Lime", dallo "Scarlett O'Hara" al "Queen Highway". Cosa aspetti a renderlo la punta di diamante nel tuo locale?

  • Il più genuino

    Sull'etichetta del Southern Comfort c'era scritto "Nessuno è genuino tranne il mio", il motto del creatore di questo whiskey. Una frase molto veritiera anche oggi, visto che tutti gli appassionati di whiskey nel mondo si sono innamorati del gusto inimitabile di questo versatile whiskey. Corri nei nostri punti vendita e arricchisci subito il tuo meno con questa chicca americana!



Servizi e assistenza