Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Il Woodford Reserve arriva dal Kentucky e porta con sé la tradizione del buon whiskey. Per il tuo locale scegli un bourbon di altissima qualità e regala ai tuoi degustatori il prodotto che stanno cercando: una bevanda speciale che si differenzia per la ricetta e i metodi di distillazione. Arricchisci subito il tuo menu!


  • Whisky pluripremiato

    Cosa rende il Woodford Reserve un distillato diverso dagli altri? Prima di tutto la speciale distillazione a mano attraverso l'utilizzo di lotti rigidamente selezionati. L'intento è quello di offrire un whiskey di prima qualità e non è un caso se questo bourbon ha vinto moltissimi premi, dall'International Wine & Spirits Competition alla San Francisco World Spirits Competition.

  • Un pizzico di Irlanda

    Proveniente dal Kentucky, la patria del whiskey americano, il Woodford Reserve si distingue anche per la ricetta: viene usata un'alta percentuale di segale e viene prodotto con la tripla distillazione irlandese. Matura ben sei anni e il risultato si sente: dall'aroma al gusto, questo bourbon fa davvero la differenza e riuscirà a conquistare anche la clientela più difficile.

  • Aromi seducenti

    Degustando un Woodford Reserve le sensazioni sono molte: al naso è denso e cremoso, invita il bevitore a giocare con la seduzione dei propri aromi. I sentori di cacao si mixano alla perfezione con rovere tostato e vaniglia. Al palato, invece, la segale si fa sentire seguita da caffè, spezie e cereali. Il finale è lungo e persistente e immerge il bevitore in un bagno profumato di spezie.



Servizi e assistenza