Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Un blended whisky pluripremiato e riscoperto di recente: chi ha detto che un buon whisky in stile scozzese non possa essere prodotto altrove? Dona al tuo menu il gusto esotico del whisky giapponese. METRO ti suggerisce il Nikka Whisy, con i suoi aromi floreali e freschissimi. Corri subito a fare rifornimento!


  • Stile Highball

    Il Nikka Whisky è uno dei migliori blend in circolazione, trionfatore nella sua categoria ai World Whiskies Awards del 2007 e 2010. Ai Giapponesi piace assaporarlo mischiato con l'acqua o la soda, in stile highball, ma questo whisky si è lasciato amare in tutto il mondo grazie alla meticolosità che viene impiegata durante la sua produzione, sintomo di assoluta qualità.

  • Mix vincente

    Il blend di questo whisky unisce la tradizione giapponese. Si tratta infatti di un riuscitissimo mix di whisky single malt e grain whisky giapponesi, ovviamente tutti provenienti dalle storiche distillerie Yoichi e Miyahikyo. La miscela risposa in botti di rovere prima di essere imbottigliata al 51,4% ed è senza dichiarazione d'età. Questa miscela è pervasa dal gusto delle antiche ricette!

  • Seducente vaniglia

    Il Nikka From The Barrel è un whisky pieno di carattere, dal colore ambrato. I suoi aromi floreali, fruttati e speziati seducono il degustatore dal primo istante. Il sapore corposo con sentori di vaniglia è assolutamente il colpo di grazia per gli inteditori. Scegli di servire un whisky dal fascino orientale nel tuo pub e rendi speciale la tua offerta!



Servizi e assistenza