Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Cuore irlandese ma stile scozzese: il Connemara è il whisky dalla doppia anima che non può assolutamente mancare nel tuo pub per gusto e cremosità. Rifornisciti da METRO e proponi alla tua clientela il vero gusto di un whisky torbato, pluripremiato per la sua unicità: sbagliare è proprio impossibile!


  • Whisky torbato

    Se non hai voglia del classico whiskey irlandese questo distillato è quello che fa per te, il Connemara Peated Original è l'unico single malt irlandese ad utilizzare malto d'orzo torbato. L’Irlanda, infatti, non è nota per la produzione di whiskey torbato, ma il Connemara è l'eccezione che conferma la regola. Rilasciato nel 1995, questo whisky ha conquistato molti fan degli scotch whisky torbati proprio grazie al suo gusto riconoscibile, caratterizzato da note dolci e fruttate che bilanciano il fumo di torba.

  • Cremoso ed equilibrato

    Per whisky torbato si intende comumente quello prodotto nelle isole Ebridi, al largo della Scozia, in cui il processo di essiccazione del malto avviene in forni alimentati con un combustibile particolare: la torba. Il Connemara è una varietà di whisky unica grazie all'aroma con note di malto e liquirizia e una leggera fumosità. Il suo sapore cremoso ed equilibrato conquista tutti i bevitori: rifornisci il tuo locale con questo whiskey irlandese e rendi la tua offerta adatta a tutti i palati sopraffini.

  • Profumo di muschio

    Per servire alla clientela il vero Connerara irlandese, corri da METRO e offri ai tuoi bevitori tutto l'incantevole aroma della torba, seducili con il profumo delle mele verdi e del muschio bagnato, per regalare un incredibile assaggio della bellezza indomata del Connemara. Se hai già acquistato Jameson e Bushmills non ti resta che completare il tuo assortimento con questo whisky irlandese assolutamente unico nel sul stile: non far mancare il whisky torbato nella carta dei tuoi distillati e rendi felici tutti i consumatori!



Servizi e assistenza