Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Secondo solo al Jameson per vendite mondiali, il Tullamore D.E.W. è un blend di tre tipi di irish whiskey che grazie alle recenti campagne pubblicitarie si è posizionato come icona irlandese e simbolo positivo di tutto ciò che è mescolato. Rifornisci il tuo bar con questa perla e e sfoggialo dietro il tuo bancone!


  • Tre, il numero magico

    Un blend dei tre tipi di irish whiskey (grano, malto di orzo, pot still) distillato tre volte in tre alambicchi di forma diversa, e poi maturato in tre tipi botti (tradizionali refill, americane ex-bourbon ed europee ex-sherry). Il risultato è un aroma dolce e fruttato, con sentori di vaniglia, agrumi e mela verde. Sul finale si avvertono rovere e marzapane. Un vero simbolo dell’Isola di Smeraldo: sceglilo per il tuo Irish pub!

  • D.E.W. come Daniel E. Williams

    Da ragazzo di stalla a proprietario della distilleria del paese di Tullamore, dove lavorò per 60 anni fino al 1921: è in suo onore che sono state aggiunte le iniziali D.E.W. al whiskey prodotto nella contea di Offaly. Suo nipote Desmond Williams fu il grande innovatore che ebbe la geniale idea di creare il primo blended Irish whiskey che oggi trovi nella famosa bottiglia quadrata sugli scaffali di METRO.

  • “D.E.W. and a brew”

    Gli irlandesi emigrati in America resero popolare il “boilermaker”, la bevuta accoppiata di whiskey & birra. Il Tullamore trova la sua sposa ideale negli accenti di caffè e cioccolato della stout, nel caramello della read ale, nei toni agrumati e asciutti di una IPA “A D.E.W. and a brew” (brew = birra) può essere un nuovo modo di proporre alla tua clientela due prodotti in un solo ordine e rendere il tuo locale davvero speciale.



Servizi e assistenza