Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Il Crown Royal è uno dei rye whisky più amati e venduti in tutto il mondo: delicato al naso, è caratterizzato da una leggera dolcezza conferita dalle note di vaniglia. Rifornisci il tuo locale con questo gioiello canadese e arricchisci la tua offerta rendendola adatta a tutti i palati seguendo i consigli di METRO!


  • Whisky regale

    Il Crown Royal è un whisky canadese molto apprezzato dai bevitori di tutto il mondo: non a caso viene venduto dal 1939, quando fu creato per omaggiare la visita di re Giorgio VI. Oggi è prodotto nelle distillerie delle città di Gimli, nella provincia canadese di Manitoba, ma fino al 1992 è stato prodotto a Waterloo, a sud dell'Ontario. Fai arrivare al palato dei tuoi clienti il gusto di questa intrigante bevanda!

  • Un pizzico di segale

    Blended whisky con un tasso alcolico del 40%, il Crown Royal fa parte della famiglia dei Rye Whisky, ma proveniendo dal Canada non è sottoposto alla legge statunitense che prevede il 51% di segale alla base del whisky. In questa bevanda ce n'è solo un pizzico: spiccano infatti altri aromi e sapori e sono proprio queste differenze a renderlo così apprezzato in tutto il mondo. Inseriscilo nella tua carta dei superalcolici!

  • Dolce vaniglia

    Colore ambrato, aroma elegante e delicato, il Crown Royal è caratterizzato da note di caramello e vaniglia che regalano un leggero sentore di scorza di limone. Il gusto dolce donato dallo sherry e dalle note di vaniglia, caramello e zucchero di canna diventa ancora più stuzzicante grazie al finale speziato. Non far mancare nel tuo locale il Rye Whiskey canadese: corri nei nostri punti vendita!



Servizi e assistenza