Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Hai deciso di rinnovare la scelta di carni fresche proposte dal tuo ristorante ma non sai quale scegliere? Segui i suggerimenti di METRO e rifornisci la tua cucina con i tagli di carne migliore. Non vorrai farti mancare la tenera e gustosa entrecôte di vitello: un secondo leggero, magro e prestigioso!


Potrebbe interessarti anche...

  • Carré di Vitello

    affligem1

    Seduci il palato del tuo cliente bongustaio con le carni fresche di METRO: scegli il carré di vitello e rinnova il tuo menu. Troverai un ampio assortimento ad aspettarti, per far felice i palati sopraffini!

  • Filetto di Vitello

    vitello-filetto-180

    Per i palati soppraffini che vorranno mangiare nel tuo ristorante c'è il Filetto di Vitello che METRO ha scelto per te: rifornisci la tua cucina con la carne più magra e tenera che c'è!



  • Facile in cucina

    L'Entrecôte fa parte, insieme alla costata, del taglio del manzo corrispondente alla zona dorsale, compresa fra lo scamone e le coste della croce, detta lombata. Si tratta di tagli davvero teneri e molto pregiati, adatti per cotture veloci e semplici, che non asciugano la carne. Prova il cube-roll per le tue nuove ricette: facili da usare e versatili in cucina!

  • Bontà ipocalorica

    L'entrecôte di vitello, oltre ad essere tenera e saporita, è anche povera di grasso. Quel poco preesente garantisce la perfetta cottura della carne, che resta così tenera e appetitosa. Questo secondo piatto, quindi, è adatto anche ai salutisti, abbinato semplicemente alle verdure fresche: corri presso uno dei nostri punti vendita e rinnova la tua offerta!

  • Basta un goccio d'olio

    Qualunque ristorante che si rispetti non può farsi mancare nel menu l’Entrecôte di Vitello, abbinata a rucola, grana, pomodorini e un filo di olio extravergine di oliva: qualunque salsa utilizzata per arricchire il piatto, deve essere poco elaborata per non rovinare il sapore genuino del taglio. Abbiamo selezionato per te soluzioni vantaggiose e carni di prima qualità!


Forse hai bisogno anche di...