Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Lasciarti scegliere il regalo migliore e con la massima comodità è il nostro obiettivo. Potrai anche decidere dove fare recapitare direttamente i tuoi acquisti. Scopri come ordinare e come ritirare, anche con consegna a domicilio.


Scopri come ordinare i tuoi regali natalizi aziendali

Visita cestidinataleonline.com oppure Torna all'assortimento


Scopri di più

  • Come ordinare

    - Online: collegandosi al sito www.cestidinataleonline.com

    - Per email: scrivendo a servizio.clienti@metro.it (ordine minimo 300€ IVA esclusa)

    - In Punto Vendita dal personale di reparto METRO

    - Per telefono: dal 13 ottobre fino al 10 dicembre 2016 al 13 ottobre fino al 10 dicembre 2016 chiamando il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.800.808 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 ( la consegna è garantita a partire dal 1° di novembre 2016)

    - Via fax: inviando il modulo d’ordine allo 02.56561103

    - Tramite Modulo d'ordine: Scarica il Modulo d'ordine qui

  • Come pagare

    - Attendi conferma dell’ordine da parte del Punto Vendita

    - Paga online tramite Bonifico Bancario3 secondo le modalità che saranno descritte al momento dell’ordine (il ritiro della merce sarà possibile solo dopo l’accredito del bonifico sul c/c del Punto Vendita che confermerà la data ultima di ritiro)

    - Direttamente in Punto Vendita con tutti i sistemi di pagamento accettati: assegno, bancomat, carta di credito, contanti (inferiore € 3.000)

  • Come ritirare

    - Ritiro presso il Punto Vendita concordando la data con il personale di reparto a partire dal 1° novembre 2016

    -Richiedendo il servizio di consegna a piano strada presso la propria sede a partire dal 1° novembre 2016 (Ogni ordine può essere consegnato ad un unico indirizzo. Il pagamento della consegna viene confermato a seguito dell’ordine e prevede un costo pari al 2% dell’importo totale dell’ordine (IVA esclusa) e un minimo di € 25 (IVA esclusa). Per consegne oltre i 30 km dal Punto Vendita METRO di riferimento, è previsto un costo aggiuntivo di € 0,75 (IVA esclusa) a km. I costi non si riferiscono alla città di Venezia: per informazioni contattare direttamente il personale del Punto Vendita di Venezia. Ulteriori dettagli sul modulo d’ordine disponibile sul sito www.cestidinataleonline.com).

    -Tutti i cesti sono contenuti in scatole per un trasporto facile e sicuro.