Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Aggiungi valore ai tuoi regali natalizi sostenendo il World Food Programme: basterà scegliere tra le proposte solidali di METRO e potrai contribuire alla lotta contro la fame nel mondo.


Scopri come fare un regalo di Natale solidale con il World Food Programme

Visita cestidinataleonline.com oppure Torna all'assortimento


Scopri di più

  • Il World Food Programme

    Il World Food Programme (WFP) è la più grande organizzazione umanitaria delle Nazioni Unite che combatte la fame nel mondo. Da gennaio 2012 METRO Italia sostiene il programma dei pasti a scuola del WFP: bastano 20 centesimi di euro al WFP per garantire a un bambino cibo nutriente, educazione, salute e la speranza di una vita migliore. Il WFP è finanziato al 100% da contributi volontari. Il WFP non promuove nessun prodotto o servizio. Per ulteriori informazioni visita il sito web.

  • Panettone solidale

    Dona un regalo di Natale etico scegliendo tra il Panettone Classico Columbus, con scorzone di arancia di Sicilia, ed il Panettone senza canditi, con uva sultanina ammorbidita con bagna al vino, entrambi in confezione da 1 Kg.

  • Pandoro solidale

    Contribuisci a sostenere il World Food Programme regalando il sapore inconfondibile, grazie all’estratto di vaniglia del Madagascar, del Pandoro Columbus da 1 Kg.
    Scegli un regalo natalizio aziendale etico!