Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Che vuol dire "strenna"? Il particolare nome del regalo che solitamente ci si scambia a Natale tra amici, colleghi e parenti, deriva da un'antica tradizione romana, quella dei Saturnalia. Durante queste feste, che si tenevano proprio a dicembre, si festeggiava il dio Saturno con la "strena", ovvero il regalo del buon augurio.


Scopri l'assortimento di strenne di Natale

Visita cestidinataleonline.com oppure Torna all'assortimento


Idee regalo da METRO per il Natale


Scopri di più

  • Piovono strenne!

    Strenne natalizie aziendali: un'espressione che scatena il terrore di ogni attività, nel momento in cui ci si ritrova a dover ordinare una mole di confezioni regalo per i fornitori. Da METRO la scelta è ampia e variegata, ma soprattutto originale.

  • Qualità nostrana

    Eleganti scatole litografate avvolgono Pandori, Panettoni, Pasticcini e scoppiettanti bottiglie di Spumante. Immancabili gli stuzzicanti Salumi e Formaggi della tradizione italiana, ma anche l'imprescindibile Cotechino da cuocere a Capodanno con le Lenticchie.

  • Regali “al bacio”

    I più romantici non potranno assolutamente rinunciare alla Strenna "Tanti Baci": l'ineguagliabile gusto del Panettone Motta diventa partner della deliziosa Cioccolata Perugina, un must in tutte le stagioni. Dai un'occhiata all'offerta 2016 e scopri come far felici tutti con i tuoi regali!