Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La cassa per scontrini elettronici

La nuova cassa intelligente

Vuoi incrementare le vendite, semplificare il lavoro e risparmiare tempo?

Tanti servizi in un unico punto cassa: scontrini e fatture elettroniche, gestione clienti e magazzino, assistenza 7/24!

METRO ha selezionato per te il software Scloby, la stampante fiscale Epson, il tablet Samsung e i servizi digitali in esclusiva in un’unica soluzione per semplificare la gestione del tuo locale.

Con la cassa intelligente gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce.

 


I VANTAGGI

SCONTRINO
ELETTRONICO

IN UN CLICK

Già pronta per il
nuovo obbligo di invio telematico anche dei
corrispettivi all'Agenzia
delle Entrate.

FATTURA
ELETTRONICA

IN UN CLICK

La tua contabilità sarà
sempre allineata!

ASSISTENZA


Assistenza 7 giorni su 7
H24. Contatta il servizio clienti via Whatsapp al 0110701550.

GESTIONE TAVOLI
E COMANDE


Invia direttamente
l'ordine alla cucina
e riduci i tempi di attesa.

 

 

 

CLIENTI
FIDELIZZATI


Scopri i loro piatti
preferiti per ottimizzare
menù e servizio.

 

DISH
AL SERVIZIO DEL
TUO SUCCESSO DIGITALE

Gestisci i turni del tuo team, crea il tuo sito internet e ricevi prenotazioni online.
Tutto in un'app.

MAGAZZINO
DIGITALE



Tieni sotto
controllo le scorte
per evitare sprechi.
Controlla il fatturato e 
le scorte di tutti i locali 
in tempo reale.




 

ANALISI
VENDITE


Controlla l'andamento
della tua attività 
in tempo
reale
ovunque ti trovi.

GESTIONE
PERSONALE
DI SALA

Incentiva il talento
dei tuoi collaboratori
monitorando il fatturato
dei tavoli assegnati.

METRO
ACADEMY


Consulta e iscriviti ai corsi di METRO Academy per tenerti aggiornato sulle ultime tendenze.

 


COSA ASPETTI?

 

Rivolgiti al personale di punto vendita per provare gratuitamente la Cassa Intelligente.

Compila il form per avere informazioni ed essere ricontattato o chiamaci
al numero verde 800 800 808

 

 

 

 

cassa

Richiesta informazioni Scloby, la cassa per scontrino elettronico

*
*
*
*