Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Quando si parla di Pesce c'è solo un nome che mette d'accordo tutti, sia grandi che bambini: stiamo parlando dello sfiziosissimo Tonno, un ingrediente fondamentale in cucina per guarnire, arricchire e regalare sempre un tocco in più a tutte le ricette del tuo chef: METRO ti regala la guida per sceglierlo bene nell'universo del Pesce Surgelato! Quando si tratta di piatti ittici, infatti, bisogna stare molto attenti alla conservazione del prodotto, che necessita un'attenta e curata glassatura per mantenersi al meglio delle sue qualità. Sei pronto ad entrare nel regno del gusto surgelato? Lasciati guidare dal nostro ricco assortimento!



Scopri di più

  • Super Tonno

    Condimento per le insalate (per far contenti i salutisti), ingrediente sfizioso per il sugo sia rosso che bianco, decoro delizioso per tartine colorate, protagonista indiscusso dei golosissimi panini con pomodoro e mozzarella, il Tonno è un pesce davvero versatile e poliedrico, ma questo forse lo sai già. Non perderti la versione surgelata di METRO: troverai sia filoni che tranci pronti a divenire strumenti creativi per realizzare l'estro del tuo chef. Il sapore è quello originale, che lo contraddistingue!

  • Naturale e originale

    Nell'offerta di METRO, i Tranci di Tonno Pinne Gialle sono i più pregiati: pescato con reti da circuizione, il Pinne Giallo viene poi eviscerato, filettato, tagliato a tranci e congelato in IQF. La Surgelazione Rapida e Individuale diminuisce gli sprechi: potrai prelevare esclusivamente i pezzi che ti servono con più praticità. Oppure puoi trovare il Filone senza pelle e senza osso, che, lavorato in Spagna, è pronto a raggiungere la tavola del tuo locale col suo colore rosso vivo!

  • Per tutte le occasioni

    Dulcis in fundo il Filone di Tonno Obeso: pescato con palamito e lavorato anch'esso in Spagna è pronto da servire. Per tutto l'anno o per rendere indimenticabile i menu delle feste rifornisci il tuo locale con il Tonno! Il Pesce Surgelato è una vera prima donna nei menu di mare e si può lasciare comodamente in freezer a riposare, finché non è il momento di cucinarlo. Sceglilo con serenità: i vari tipi di glassatura proteggeranno il prodotto ittico finché non deciderai di servirlo alla tua clientela.


Potrebbero interessarti anche...