Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Morbide, piacevoli allo sguardo e sempre molto apprezzate, le Seppie sono uno dei pesci più richiesti nei ristoranti. Che siano assaporate crude o cotte, regala al tuo chef il piacere di cucinarle per la tua clientela rifornendo subito il tuo locale con le Seppie Surgelate di METRO! Le trovi nei nostri punti vendita tutto l'anno, in vari formati, ma soprattutto già pulite e pronte per diventare le protagoniste del tuo menu di mare!



Scopri di più

  • Seppie Pulite e Sporche

    La Seppia Indopacifica è rinomata per il colore bianco avorio e per la consistenza delle sue carni sode, da cui si sprigiona un sapore fragrante. Utilizzata sia in ricette semplici che in piatti più sofisticati, da METRO puoi trovarla già pulita, come anche la Seppia Atlantica e la Seppia Mediterranea. Se preferisci il "prodotto sporco", puoi optare invece per le Seppie Sporche del Mediterraneo: naturali e senza additivi, regalano un gusto adatto a preparazioni di alto livello.

  • Tenerezza che conquista

    Le Seppie si prestano a moltissimi usi in cucina, per questo sono tanto richieste nei ristoranti: ripiene, alla griglia, in umido, fritte... non possono mancare nella cucina della tua attività! Acquista da METRO le Seppie Surgelate: questo mollusco si conserva perfettamente e senza perdere il sapore, la freschezza e la genuinità. Nei nostri punti vendita troverai un assortimento vario e ricco tutto l'anno, e potrai scoprire il segreto delle Seppie Surgelate: lo sapevi che risultano più tenere di quelle fresche?

  • Pronte all’uso

    Le Seppie Surgelate hanno una forma molto omogenea, quindi nelle composizioni culinarie risulteranno anche più belle da guardare rispetto a quelle fresche. Preferisci le Seppie Orientali (zona FAO 51 -71) o quelle del Mediterraneo (zona FAO 37)? Per chi va di corsa ci sono addirittura le gustose Seppioline Gratinate pronte per il forno, la griglia, e i tuoi buffet a base di Finger Food. I formati sono tantissimi: troverai cartoni, buste e vaschette per conservare i prodotti senza sprechi.


Potrebbero interessarti anche...