Lavora con noi

Entra anche tu in METRO, il partner dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità!

lavora con noi

HEAD OFFICE

Il nostro nuovo METRO Village è a San Donato Milanese. Qui potrai trovare molte opportunità in ambito Finance, Sourcing, HR, Sales o General Management.

tirocinio

Tirocini

Vuoi avere l'opportunità di imparare, crescere ed esplorare i tuoi interessi con passione e dedizione? Questo è ciò che i tirocini di METRO hanno da offrire.
ti stiamo cercando

Ti stiamo cercando

Sei un amante del cibo e della gastronomia? Hai spirito di iniziativa e voglia di lavorare in team? Hai un buon orientamento al cliente? Hai un master o una laurea di primo livello?

N.B.: se riconosci in te queste caratteristiche, che tu sia uno studente, un laureato o un giovane professionista, puoi trovare il tuo percorso professionale in METRO.

cosa significa crescere in metro?

Lo abbiamo chiesto a Kimberly Nonino e Filippo Alberighi

crescere METRO

Kimberly Nonino

Kimberly Nonino lavora con noi da quasi 18 anni. Oggi come Sales Store Manager, la sua sfida quotidiana è far #crescere le persone, osservarle, capire le loro potenzialità e aiutarle a sviluppare le loro capacità e competenze per raggiungere insieme ogni obiettivo, creando così un #team affiatato, coeso e interdipendente. Per Kimberly è importante incoraggiare le giovani donne a credere nelle loro possibilità e ad aspirare al ruolo che desiderano. «Ambizione, testardaggine e consapevolezza di se stessi e dei propri mezzi» sono le caratteristiche che le hanno permesso di perseguire questa posizione di #leadership.Il suo consiglio per le giovani donne che vogliono realizzare obiettivi ambiziosi? «Non abbiate paura, chiedete, provate e divertitevi».
crescita top

Filippo Alberighi

«Sono entrato in METRO appena ventenne come addetto rifornimento banchi serale, in questi quindici anni ho vissuto un percorso pieno di #emozioni e di avventure professionali e personali. 5 città, reparti e ruoli differenti, in un crescendo di #responsabilità e soddisfazioni che mi hanno portato ora in un percorso di formazione e sviluppo per diventare Direttore del Punto Vendita di Ravenna. Perché scegliere METRO? Per entrare a fare parte di una comunità che saprà accoglierti su tutto il territorio nazionale e alimentare la tua #passione per il mondo del #food grazie al confronto quotidiano con #professionisti del settore.»

Nonino - quote

"Un consiglio per le giovani donne? non abbiate paura, chiedete, provate e divertitevi."

Kimberly Nonino Sales Store Manager Treviso

food service distribution

Entra anche tu a far parte della nostra Sales Force. Potrai crescere e sviluppare le tue competenze in un mercato in continua evoluzione.

food distribution

Simone Moscatelli

Simone Moscatelli ha iniziato la sua carriera in METRO come addetto vendite nel 2003. Oggi, come Area Manager del deposito di Milano dedicato al canale Food Service Distribution, coordina la nostra forza vendita tra Como e Bergamo.
 Simone supporta i suoi collaboratori incoraggiando un confronto aperto e stimolando la condivisione di best practice e nuove idee. Per offrire ogni giorno un servizio migliore ai professionisti del settore #Horeca, è infatti fondamentale lavorare in #squadra: «sono un coach per il mio team, ascolto i loro bisogni e aspettative e insieme analizziamo i nostri punti di forza e di debolezza»

Andrea Villani

“Ogni giorno è un’esperienza nuova, ogni giorno è uno stimolo unico, ogni giorno è diverso da quello precedente”. Così Andrea Villani, venditore Horeca della nostra Sales Force dallo scorso ottobre, si racconta, guidato dalla voglia di dare il massimo per il cliente.

Moscatelli - quote

"Sono un coach per il mio team, ascolto i loro bisogni e aspettative e insieme analizziamo i nostri punti di forza e di debolezza"

Simone Moscatelli Area Manager | Deposito Food Service Distribution Milano

JOIN OUR COMMUNITY

@metroitalia

Instagram

Clicca qui
group
METRO Italia

LinkedIn

Clicca qui
@METROItalia

Facebook

Clicca qui
diventa cliente metro
NON HAI ANCORA LA TESSERA METRO?
Ottieni la tua tessera METRO in modo semplice e veloce
Richiedi la tessera
ottieni la tessera METRO