Noi lavoriamo per Bruno

"Voglio tramandare l'impresa di famiglia, innovandola"

Bruno, ristorante Le Terrazze di Santa Lucia


bruno-caldarulo


Che la tradizione familiare continui nell'innovazione

Bruno Caldarulo è cresciuto nella ristorazione: già da ragazzino respirava il mestiere affiancando i suoi genitori prima nel bar di famiglia e poi nel ristorante del padre, dove è nata la passione per la cucina.

Passione che ha tramandato ai suoi 4 figli e che spera possa essere raccolta anche dai nipotini.



Se passioni e amore coincidono

“La famiglia è al primo posto” racconta Bruno alle telecamere di METRO. E la sua famiglia è davvero tutta vicino a lui.

Sua moglie Antonia supervisiona ogni aspetto del locale a 360°, dalla cucina alla sala passando per gli aspetti amministrativi.

I suoi 4 figli Giuseppe, Francesco, Daniele e Monica lo sostengono giorno dopo giorno e lo affiancano da tutta la vita. Figli e nipoti sono il futuro di Bruno e sono il futuro del ristorante stesso.

caldarulo-2

noi-lavoriamo-per-bruno


Un locale da innovare, sempre

Il ristorante Le Terrazze di Santa Lucia propone “una cucina tradizionale, tipicamente marinaresca”, come lui stesso la definisce. Bruno sa che semplicità e tradizione sono due punti di forza fondamentali per il suo lavoro, ma è consapevole anche del fatto che il suo locale – per poter restare al passo con i tempi – ha bisogno di essere innovato. E proprio per questo Bruno confida sui più giovani.

Il suo sogno è che le Terrazze di Santa Lucia continuino ad essere nel tempo un punto di riferimento per il territorio e per la sua famiglia, mantenendo il giusto legame con la tradizione, ma senza mai perdere di vista i trend emergenti e le novità. Per dirla con le parole di Bruno, insomma, il suo sogno è “che la tradizione familiare continui… nell’innovazione”.


Nel ristorante Le Terrazze di Santa Lucia, i clienti vengono deliziati con una cucina tradizionale tipicamente marinaresca in cui semplicità e tradizione si incontrano. Il suo prossimo obiettivo? innovare il suo locale dando spazio ai giovani.

 

INDIRIZZO:

ristorante Le Terrazze di Santa Lucia

Lungo Mare Starita, 9/A - Bari

Tel: 080 5344860


PUOI TROVARLA ANCHE SU:

Sito web: www.ristorantesantalucia.com/

Facebook: @RistoPizza-Le-terrazze-del-Santa-Lucia

caldarulo-3