“Voglio aprire un altro locale di successo."

Dorian, Atelier Yssoirien, Francia

 

Dalle patatine... alle stelle: Dorian cominciò la sua carriera a 12 anni, preparando patatine nella cucina del locale gestito dal padre. Da allora ha fatto tantissimi passi in avanti e pochi anni fa ha aperto il suo nuovo ristorante, guadagnando pure una stella Michelin. Il suo prossimo obiettivo? Ritornare alle sue origini ed aprire un secondo ristorante ad Amsterdam.

metro_gbc_countrypage_assets_france_img_01


Dorian e le sue motivazioni


“I miei genitori hanno sempre lavorato moltissimo. Hanno fatto tanto per me e adesso sto cercando di ricambiare tutto il loro aiuto.


Poi c'è mia moglie; senza di lei non avrei realizzato nulla di tutto questo, non sarei mai riuscito ad aprire il mio ristorante e guadagnare la stella Michelin. Lei è il vero motivo per cui sono riuscito a realizzare i miei sogni... sono commosso.”



Dorian ed il suo locale


“Sono molto fiero della mia Stella, ho lavorato duramente per guadagnarla e, quando me l'hanno assegnata, non ci potevo credere.


Tuttavia sono ancor più fiero del mio staff e dei miei 14 collaboratori. È uno staff validissimo, pieno di passione e voglia di fare."

metro_gbc_countrypage_assets_france_img_02

DORIAN-1


Dorian e METRO


“Sono un cliente METRO fin dall'inizio, sin da quando ho aperto il mio ristorante. Non importa si cosa abbia bisogno in cucina, loro hanno tutto.

Posso sempre fare affidamento su METRO e sicuramente mi rivolgerò di nuovo a loro quando aprirò il mio secondo ristorante ad Amsterdam."



Dorian ha aperto il suo ristorante Atelier Yssoirien nel 2012.

Insieme al suo staff lavora ogni giorno per proporre ai propri clienti un'esperienza gustativa unica ed menù veramente... stellato.

 

INDIRIZZO:

L’atelier Yssoirien

39 boulevard Triozon Bayle, 63500 Issoire - Francia

Tel: 04 73 89 44 47


PUOI TROVARLO ANCHE SU:

Sito web: http://www.atelier-yssoirien.com

Facebook: @LatelierYssoirien

Instagram: @latelieryssoirien

metro_gbc_countrypage_assets_france_img_04