“Voglio far riscoprire ai miei clienti i sapori dimenticati.”

Pepa, Ristorante Qüenco de Pepa, Spagna

 

Pepa è sempre stata una cuoca, sin da quando era piccola. Nelle sue esplorazioni culinarie ha sempre cercato di riportare alla luce i sapori della tradizione, quei sapori che, per un motivo o per l'altro, erano stati dimenticati. Nel suo ristorante Qüenco de Pepa, propone gli ingredienti nella maniera più naturale possibile, senza troppe lavorazioni, per enfatizzare il loro gusto puro e naturale. Coltiva personalmente antiche varietà di ortaggi e verdure, con l'obiettivo di scavare nella tradizione più antica fino a trovare le vere origini dei piatti tipici spagnoli.


metro_gbc_countrypage_assets_spain_img_01


Pepa ed i suoi obiettivi

“Ci sono voluti 15 anni per completare il nostro progetto sui pomodori, per riscoprire la vera origine del tipico pomodoro spagnolo. Ora vorremmo fare lo stesso per con altri tipi di ortaggi.

Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti puri, non contaminati da pesticidi o prodotti chimici. Il prossimo anno vorremmo riscoprire le vere origini della nostra varietà autoctona di melanzana..”


Pepa ed i suoi clienti

“Cerco sempre di ricordare tutto dei miei clienti. Quale tavolo preferiscono, cosa hanno mangiato l'ultima volta... così posso proporgli ogni volta qualcosa di nuovo.

Molte persone mi chiedono come faccio a ricordare così tanti dettagli. Sicuramente penso sicuramente di avere una buona memoria fotografica... ma soprattutto ho a cuore tutti i miei clienti, dal primo all'ultimo.”

metro_gbc_countrypage_assets_spain_img_02

pepa


Pepa e METRO

“Il supporto di METRO è essenziale per il mio ristorante "Qüenco de Pepa". Da METRO trovo ingredienti con la stessa qualità dei pomodori che coltivo io stessa qui dietro il locale. La stessa purezza e genuinità che cerchiamo ogni giorno di offrire ai nostri clienti.

Sono importantissimi anche gli sforzi che METRO sta facendo per riunire e dare visibilità ai giovani Chef di tutta la Spagna. Insieme stiamo realizzando eventi e iniziztive veramente interessanti."


I clienti del ristorante Qüenco de Pepa sono attratti dalle preparazioni buone e genuine, e rimangono piacevolmente sorpresi dalla calda accoglienza e dalla bellissima atmosfera.

 

INDIRIZZO:

Ristorante Qüenco de Pepa

Calle Henri Dunant, 21-23, 28036 Madrid, Spagna

Tel: +34 913 45 10 84 


PUOI TROVARLA ANCHE SU:

Sito web: https://quencodepepa.com

Facebook: @El-Qüenco-de-Pepa

Instagram: @el-quenco-de-pepa

metro_gbc_countrypage_assets_spain_img_04