Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Hag: il decaffeinato da oggi anche in Grani

V385S02BANNERLANDING_C_Tavola disegno 1

Caffè Hag in grani

Confezione da 500g

  • Pack con valvola salva aroma
  • Prodotto in Italia
  • Aroma intenso e cremoso

6,99

hag

Sinonimo di convivialità e relax, il caffè è una delle bevande più popolari al mondo entrata a far parte della tradizione italiana. La nascita del Caffè Hag risale al 1905, quando Ludwig Roselius della Kaffee Handels Aktien Gesellschaft (HAG) di Brema mise a punto il primo processo di eliminazione della caffeina.

Caffè Hag viene introdotto la prima volta nel mercato Italiano nel 1920 diventando fin da subito il decaffeinato per eccellenza al bar come a casa.

Caffè Hag, grazie all’estrazione della caffeina, consente di gustare un buon caffè in ogni momento della giornata. Le occasioni sono tante: il tardo pomeriggio, quando durante una giornata di lavoro intenso si cerca un momento di pausa, ma anche la sera, dopo una cena in famiglia o con gli amici, guardando un bel film o leggendo un buon libro… ogni momento è buono per gustare un gran caffè.

Caffè Hag nasce dalle migliori miscele di Arabica Robusta che conferiscono al caffè un gusto unico, un aroma intenso e una cremosità persistente.

Da oggi disponibile anche in grani adatti per una macinatura quotidiana direttamente al bar.

Grani Caffè Hag in pratica confezione da 500g con valvola salva aroma per preservarne intatto il gusto.

Le confezioni di Caffè Hag Grani sono dotate di una speciale valvola che permette ai gas naturalmente emanati dai grani di defluire dalla confezione senza pregiudicare l’ottima qualità del caffè e senza consentire l’ingresso di aria atmosferica.