Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Cervezas Alhambra

Banner_Home_940x200_2

Il tempo e il procedimento artigianale sono fondamentali per l'elaborazione delle nostre birre. Tempo per sperimentare, provare, comparare, rettificare… Conoscenza per perfezionare le ricette e raggiungere la perfezione. Nessuna opera d'arte è mai stata di fretta e questo vale anche per le nostre birre Alhambra.

Esiste un legame straordinario tra Cervezas Alhambra e l'artigianato contemporaneo: un modo di essere o, meglio, un modo di fare. Uno stile di vita basato sull'idea di doversi prendere il tempo necessario per godersi le cose con tutti i sensi.


Alhambra-reserva-roja

ALHAMBRA RESERVA ROJA

Alhambra Reserva Roja, è una birra doppio malto intensa da 7.2% vol., dal colore rossiccio, ispirata alle ricette delle bock tradizionali. Sotto la sua intensità si nascondono una sottigliezza e una delicatezza che risultano straordinarie al palato: è una birra che richiede tempo per essere davvero apprezzata in ogni sua sfumatura. Una reinterpretazione unica della tradizione centro-europea dal carattere spagnolo.

Alhambra-reserva-1925

ALHAMBRA RESERVA 1925

Alhambra Reserva 1925 è una lager super premium da 6,4% vol. prodotta artigianalmente a Granada, in Spagna. È prodotta con luppoli Saaz selezionati a mano, celebri per il loro aroma delicato e il loro gusto floreale e speziato. Fatta fermentare secondo tecniche artigianali, i luppoli vengono aggiunti manualmente prima di un processo di maturazione di 35 giorni.