Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Bibite Lurisia

Lurisia
Non bevi una bibita, entri in un gusto.
Le bibite Lurisia sono inconfondibili per natura. Ogni bibita è un’esperienza unica di gusto perché scegliamo gli ingredienti che valorizzano al meglio il nostro territorio: ogni ricetta ti presenta un gusto autentico e ti racconta la sua storia.
Nessun dettaglio è trascurato, ecco perché quando bevi le nostre bibite hai la piacevole sorpresa data dall’assaggio e la sensazione di entrare in un gusto. E in ogni gusto entri anche nel mondo dei valori in ogni dettaglio: autenticità, trasparenza, affidabilità, purezza in tutti i dettagli.

Il Nostro Chinotto

Chinotto

L’aroma unico del nostro Chinotto nasce sulla Riviera Ligure di Ponente dove, fin dal 1500, si coltivano piante di chinotto. A Savona, oggi, esiste il Presìdio Slow Food a tutela del prezioso agrume che conferisce alla nostra bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.


La Nostra Gazzosa

Gazzosa

Il gusto unico della nostra Gazzosa nasce lontano, nel tempo e nello spazio. La ricetta è quella degli anni ’50 ed i limoni che usiamo sono quelli sfusati, coltivati da oltre 300 anni solo sui terrazzamenti della costiera amalfitana, famosi per la polpa succosa e semi dolce.


La Nostra Aranciata

Aranciata

La nostra aranciata è prodotta con il pregiato succo delle arance italiane e l’estratto di arance pugliesi. Le arance pugliesi acquisiscono il loro caratteristico gusto grazie al terreno calcareo-marnoso e ai frequenti venti freddi che sferzano gli impervi terrazzamenti generando improvvisi sbalzi termici.


La Nostra Acqua Tonica

Acqua Tonica

Anche per la nostra Acqua Tonica la differenza la fanno gli ingredienti, grazie all’infuso di Chinotto di Savona, Presìdio Slow Food. Il microclima della riviera ligure di Ponente conferisce al frutto profumi intensi. L’infuso ottenuto dai chinotti e il succo di limone conferiscono alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda buona e dissetante.